Statistiche e info

Street Wheels flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 23
N° voti: 1

Street Wheels - Giochi Auto Speed Racer
Usa tutta la potenza della Toyota v10s e raccogli il Nitro per sorpassare gli avversari!

Nessun profumo può essere paragonato a quello di un'auto appena uscita dalla concessionaria. Le plastiche e l'odore della pelle dei sedili contribuiscono a rendere la guida magica e solo un pazzo porterebbe la sua auto nuova di z [...]

Descrizione Gioco

Nessun profumo può essere paragonato a quello di un'auto appena uscita dalla concessionaria. Le plastiche e l'odore della pelle dei sedili contribuiscono a rendere la guida magica e solo un pazzo porterebbe la sua auto nuova di zecca subito al limite, ma per diventare dei veri piloti bosogna rischiare. La tua Toyota non ha ancora finito il rodaggio: portala al massimo con Street Wheels!


Scopo

L'obiettivo sarà naturalmente vincere in tutte le gare. Per poter qualificarti con un buon punteggio dovrai finire la corsa prima dei 180 secondi. La seconda e la terza pista presentano difficoltà maggiori, infatti le curve saranno più impegnative, ma cerca di usare il NOS quando serve, cioè per liberarti della presenza di altri piloti!

Usa le freccette direzionali per accelerare ed il tasto Shift per azionare il NOS!
Usa le freccette direzionali per accelerare ed il tasto Shift per azionare il NOS!
Scegli con quale auto desideri guidare in base all'allestimento!
Scegli con quale auto desideri guidare in base all'allestimento!

Fase Iniziale

Nella categoria Speed Racer non poteva certo mancare Street Wheels. Grazie infatti a questo nuovissimo gioco Flash imparerai che anche se un'auto è nuova e non ha subito nessuna modifica particolare al motore o all'estetica può dare lo stesso del filo da torcere alle auto sportive...come?...beh scoprilo cliccando la scritta Start!


Come giocare

L'auto che guiderai non è stata pensata per il mercato europeo, infatti il suo nome non è molto conosciuto, ma per gli esperti la V10S è una berlina compatta e davvero potente se guidata da un professionista. Per provarla non devi far altro che scegliere prima l'allestimento con cui desideri correre, in realtà non cambia molto infatti la potenza è la stessa ciò che cambia invece è solo l'alimentazione una è diesel, l'altra invece a benzina, ma il numero dei cavalli è uguale così come la velocità massima. Una volta scelto l'allestimento tocca invece decidere il colore dell'auto e come in Race Convertible Supercar darai sfogo a tutta la tua fantasia. Ora sarai pronto per scegliere il circuito. In realtà non correrai su una vera e propria pista, ma come in Transporter 2 sarai in autostrada. Ma con te correrano altri piloti, anche loro con la tua stessa auto e quindi uguale potenza perciò l'unico modo per sorpassarli è fare affidamento sui tanti anni passanti al volante nel mondo delle corse. I piloti che sorpasserai saranno tantissimi, infatti perderai il conto del loro numero, in quanto ognuno di loro vuole dimostrare di essere il migliore, ma per poter riprendere anche gli altri sfidanti partiti prima di te raccoglierai il NOS. Infatti lungo tutto la pista potrai raccogliere il NOS ed una volta che la barra di energia in basso a sinistra sarà diventata rossa potrai cliccare il tasto Shift cioè la freccia che indica in alto, a sinistra della tua tastiera per azionarlo e passare così da 170 chilometri orari ad oltre 230!

Correrai su un'autostrada: attento alle curve veloci!
Correrai su un'autostrada: attento alle curve veloci!
Sorpassa tanti piloti nel corso della gara per effettuare un punteggio record!
Sorpassa tanti piloti nel corso della gara per effettuare un punteggio record!

Conclusioni

Alla fine di ogni circuito leggerai il tuo punteggio. Questo dipenderà da due fattori importanti: il tempo impiegato per completare il circuito ed il numero di piloti sorpassati. Dai il tuo meglio e sorpassa quante auto puoi per esserel'unico grande vincitore!


Altri giochi della categoria