Statistiche e info

Speeding Wheels flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Speeding Wheels - Giochi Auto Speed Racer
Personalizza la tua Viper come desideri e parti per le migliori piste del mondo!

Tra le auto sporive la Viper è considerata l'auto americana più veloce mai costruita, con una linea filante ed un grande cofano che ospita un motore con tanti cavalli e in grado di regalare emozioni incredibili, ma bisogna anche [...]

Descrizione Gioco

Tra le auto sporive la Viper è considerata l'auto americana più veloce mai costruita, con una linea filante ed un grande cofano che ospita un motore con tanti cavalli e in grado di regalare emozioni incredibili, ma bisogna anche essere dei bravi piloti per guidare un'auto così potente. Scegli il suo colore ed una volta al volante fai vedere agli altri piloti chi comanda in pista!


Scopo

Vincere la gara sarà il tuo scopo, non ci sono infatti vie di mezzo. Supera gli altri piloti ed impara ad usare il Turbo quando è necessario. Una volta in testa mantieni il tuo vantaggio ed effettua il giro record, infatti in alto potrai vedere il cromometro che scorre. Batti il tempo del giro precedente per effettuare il record della pista!

Usa le freccette direzionali per controllare la tua auto!
Usa le freccette direzionali per controllare la tua auto!
Scegli il colore della tua auto e il tipo di strisce da apporre!
Scegli il colore della tua auto e il tipo di strisce da apporre!

Fase Iniziale

La Viper fa parte delle auto speed racer, cioè auto in grado di correre in piste con molte curve e quindi con scocca in grado di resistere a forti urti come quelle di Lego Tunnel Run. Ma non è la velocità o la scocca della tua auto che devono fare la differenza in pista, ma saranno i tuoi riflessi, quindi clicca la scritta Play Game per vincere!


Come giocare

La tua Viper sarà già pronta con le opportune modifiche, infatti il motore ha ricevuto un enorme incremento di cavalli, mentre le ruote maggiorate garantiranno aderenza assoluta su tutte le curve come in Gamesxl Auto Gt, ma ora però tocca scegliere le modifiche estetiche come il colore dell'auto e le strisce che corrono lungo tutta la carrozzeria e sono il segno distintivo della Viper. Una volta pronta la tua auto bisogna scegliere la pista da cui vuoi partire. In realtà le piste sono tante, infatti ci sarà quella in Inghilterra o ancora la pista più impegnativa mai costruita, la pista di Monaco. Fatta la tua scelta sei pronto per correre e la visuale per controllare la tua auto sarà dall'alto. Con le freccette direzionali deciderai la direzione che preferisci e la velocità. Partirai in pole position, ma non pensare che la tua posizione ti garantisca una partenza bruciante perchè gli altri piloti scalpiteranno per superarti e già alla prima curva dovrai difenderti dai loro attacchi. Affronta le curve cercando di non lasciare mai il pedale del gas per rendere la vita difficile ai tuoi avversari e quando sei sul rettilineo puoi lanciare la tua auto a tutta velocità. Su tutto il circuito saranno disseminate delle barrette rosse e grigie che consentiranno di caricare il Turbo della tua Viper che azionerai cliccando la barra spazitrice e far raggiungere alla tua auto una velocità tale che il contachilometri della tua auto schizzerà al massimo!

Da quale pista preferisci cominciare e vincere la tua gara?
Da quale pista preferisci cominciare e vincere la tua gara?
Alla partenza partirai per primo: difenditi dagli attacchi dei tuoi avversari!
Alla partenza partirai per primo: difenditi dagli attacchi dei tuoi avversari!

Conclusioni

Dopo aver completato tutte le piste e aver vinto il campionato con la tua Viper, non resta che cimentarti nel campionato superiore scegliendo l'auto che ha fatto sognare milioni di appassionati di motori, la mitica Ferrar F50!


Altri giochi della categoria