Statistiche e info

Speed Shot flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Speed Shot - Giochi Auto Speed Racer
Schiva gli ostacoli lanciati sulla strada e porta la Hyundai Coupe a 260 all'ora!

Lavorare all'interno di un'organizzazione segreta ha i suoi vantaggi, ma una volta che sei fuori diventi un pericolo per la sopravvivenza stessa dell'organizzazione e quindi è meglio eliminare eventuali testimoni. Cercheranno in [...]

Descrizione Gioco

Lavorare all'interno di un'organizzazione segreta ha i suoi vantaggi, ma una volta che sei fuori diventi un pericolo per la sopravvivenza stessa dell'organizzazione e quindi è meglio eliminare eventuali testimoni. Cercheranno in tutti i modi di eliminarti e vorranno farlo sembrare un incidente per non scatenare sospetti, ma dai del filo da torcere ai tuoi avversari a bordo della tua auto in Speed Shot!


Scopo

Il tuo scopo sarà evitare che gli ostacoli ti colpiscano. Naturalmente il camion non avrà un carico infnito ed una volta che gli agenti avranno finito le munizioni saranno costretti a ritirarsi. La tua auto sarà molto resistente, infatti il suo livello di salute sarà indicato in basso a sinistra e potrai notare anche quando manca alla fine del percorso!

Le freccette direzionali ti permetteranno di accelerare e spostarti!
Le freccette direzionali ti permetteranno di accelerare e spostarti!
Al verde del semaforo tieniti pronto per subire il primo attacco!
Al verde del semaforo tieniti pronto per subire il primo attacco!

Fase Iniziale

Avere un'auto veloce non significa essere immuni da qualsiasi attacco nemico, infatti i sicari che sono stati mandati escogiteranno tanti sistemi per farti sbadare, ma fortunatamente prima di diventare un agente segreto come nella migliore tradizione delle speed racer eri un pilota professionista e nessun ostacolo sarà mai alla tua altezza: clicca il quadratino a sinistra per fare una passeggiata movimentata!


Come giocare

Come in Red Driver 2 sarai a bordo d una delle più potenti auto orientali mai costruite. Infatti la Coupe è l'auto sportiva per eccellenza, dotata di due posti soltanto ed un assetto sportivo da far invidia ad una Ferrari. Se sei pronto puoi subito partire e l'attacco sarà inaspettato. Sarai su una strada deserta nel primo livello e davanti a te ci sarà un camion. Dal cassone usciranno dei bidoni che ti verranno addosso: l'unico modo per evitare che ti colpiscano è schivarli. Non potrai sorpassare il camion in quanto ti bloccherà la strada ma se acceleri fino ai 260 chilometri orari cioè fino alla velocità massima ci saranno meno probabilità che ti colpisca, in quanto le manove risulteranno più veloci. Non staccare mai l'acceleratore, ma cerca invece di andare a zig zag. Spostandoti da una parte e dall'altra della strada il camion ti seguirà, ma appena starà per lanciare un altro bidone passerai nella corsia opposta. Dovrai quindi calcolare bene i tempi tra una manovra e l'altra. Una volta arrivato al tragurado potrai passare al secondi livello e qui gli agenti segreti mandati a eliminarti hanno escogitato un altro piano, cioè hanno rubato una bisarca. Da questo particolare tipo di camion usciranno fuori delle auto, che naturalmente essendo più grandi dei bidoni occuperanno uno spazio maggiore sulla carreggiata ed evitarli sarà più complicato, ma anche molto più divertente perchè le manovre saranno al limite dell'impossibile!

Raccogli i simboli dell'Hyundai per ottenere un buon punteggio!
Raccogli i simboli dell'Hyundai per ottenere un buon punteggio!
Una volta superato l'elicottero leggi il punteggio finale e prova a migliorarlo!
Una volta superato l'elicottero leggi il punteggio finale e prova a migliorarlo!

Conclusioni

L'ultimo livello è il terzo e qui ad aspettarti ci sar un elicottero da guerra. Evita a tutti i costi chele casse ti colpiscano e raccogli i loghi con il simbolo dell'Hyundai così da ottenere un punteggio record!


Altri giochi della categoria