Statistiche e info

Offroad Trophy flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 35
N° voti: 1

Offroad Trophy - Giochi Auto Rally
Vivi l'avventura di un rally su sterrato a bordo di un fuoristrada contro nemici ignoti!

Tuffati nel rally più imprevedibile della rete qui su Gamesxl! Sali a bordo di una bellissima fuoristrada e affronta questo tracciato impervio tra curve, dossi e guadi evitando di finire la benzina e colpire le bombe piazzate lun [...]

Descrizione Gioco

Tuffati nel rally più imprevedibile della rete qui su Gamesxl! Sali a bordo di una bellissima fuoristrada e affronta questo tracciato impervio tra curve, dossi e guadi evitando di finire la benzina e colpire le bombe piazzate lungo il percorso. In tutto questo evita anche gli assalti dell'elicottero, il quale tenterà di far finire la tua corsa in tutti i modi.


Scopo

L'obiettivo di Offroad Trophy consiste nel resistere il maggior tempo possibile agli attacchi dell'elicottero e alle insidie presenti, in modo da poter accumulare punti e avanzare di livello. Evita le bombe e mantieni buoni livelli di benzina e danni, o non andrai molto lontano.

Parti dalla piazzola di sosta e inizia il rally più pazzo di sempre
Inizia questo folle rally su gamesxl
Evita le bombe lungo il percorso o rimarrai danneggiato
Fai attenzione alle bombe sul tracciato

Fase Iniziale

Nella schermata principale del gioco flash clicca con il mouse sulla scritta Start al centro per accedere al tracciato sterrato, teatro di questa incredibile rally-avventura. Riuscirai a concludere la gara o verrai distrutto dai pericoli che affollano il percorso?


Come giocare

Prendi il via dalla piazzola adibita alle riparazioni e inizia ad affrontare il percorso senza paura e con grande spirito di avventura. Passa sui punti di controllo evitando le bombe e di finire fuori strada, o rischierai di danneggiare gravemente il tuo mezzo. Passando sul punto di controllo vedrai accendersi le luci di colore verde, questo vuol dire che il tuo passaggio è stato registrato, in caso contrario dovrai fare marcia indietro o rimarrai bloccato nel livello corrente. Muovi la tua jeep con le frecce direzionali, seguendo il percorso attraverso i punti di controllo e conquistare così i punti. Il punteggio determinerà il livello di gioco, e quindi anche il numero di assalti dell'elicottero, che andranno aumentando. Inizialmente avrai 4 vite (rappresentate dalle quattro jeep rosse in basso a sinistra), e ogni volta che verrai centrato dall'elicottero ne perderai una. In basso puoi tenere sotto controllo 2 parametri molto importanti, la benzina (fuel) e i danni (damage). Il primo indicatore dovrà essere al massimo per imperdirti di arrenderti causa fine benzina, mentre il secondo dovrà essere al minimo, in quanto più sarai vicino alla zona rossa e maggiore sarà la probabilità di perdere una vita. Quando vedrai la lancetta dei danni arrivare nella zona critica, dirigiti verso la piazzola per le riparazioni (con la chiave inglese) e fai scendere il livello di danneggiamento della jeep. Cerca di resistere il più possibile.

Quando i danni sono eccessivi corri ai ripari per non perdere una vita
E' tempo di una sosta riparatrice!
Il tuo peggior nemico sarà l'elicottero, con lui non si scherza!
Evita anche gli attacchi dell'elicottero!

Conclusioni

Il gioco prosegue fino a che non avrai esaurito tutte le vite a disposizione o avrai finito la benzina. In questo caso potrai sempre riprovare a giocare per battere il tuo stesso record, ti basterà semplicemente cliccare sulla schermata di gioco con il tuo mouse.


Altri giochi della categoria