Statistiche e info

Extreme Rally flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Extreme Rally - Giochi Auto Rally
Diventa un grande campione di Rally e sfida gli altri piloti per conquistare nuove auto!

Il mondo del Rally da oggi ha un nuovo grande campione pronto a sfidare i migliori piloti in gare che si decidono solo all'ultimo secondo. Prendi le curve strette, chiudi la traiettoria agli altri piloti ed una volta sul rettiline [...]

Descrizione Gioco

Il mondo del Rally da oggi ha un nuovo grande campione pronto a sfidare i migliori piloti in gare che si decidono solo all'ultimo secondo. Prendi le curve strette, chiudi la traiettoria agli altri piloti ed una volta sul rettilineo aziona il Nos per far magiare la tua polvere. In Extreme Rally l'unico ingrediente per vincere è essere davvero spericolati!


Scopo

L'obiettivo sarà quello di arrivare primo in tutte le gare. Infatti arrivando in prima posizione guadagnerai tanti soldi che potrai sfruttare per potenziare la tua auto o comprarne una ancora più competitiva. Cerca di pensare bene ai tuoi acquisti e di non rimanere mai senza NOS altrimenti vincere sarà davvero complicato!

Con la lettera N potrai azionare i NOS e distaccare gli avversari!
Con la lettera N potrai azionare i NOS e distaccare gli avversari!
Sblocca le varie piste arrivando primo nelle competizioni!
Sblocca le varie piste arrivando primo nelle competizioni!

Fase Iniziale

I migliori pilotri si riconoscono nelle gare grazie alla loro spregiudicatezza. Infatti per diventare un grande campione è necessario spegnere per tutto il tempo della gara il senso del pericolo e lasciar fare all'istinto ad ogni singola curva. Se possiedi queste caratteristiche comuni anche in The Skateout allora sei pronto per cliccare la scritta Start!


Come giocare

Ogni pilota ha un suo punto debole, una curva o un rettilineo nel quale non riesce a dare il meglio di se stesso e per vincere è necessario che tu sfrutti tutte le debolezze dei tuoi avversari. Basta anche un singolo errore di un pilota per determinare la tua vittoria: l'importante è che tu riesca a sfruttare l'occasione. Innanzitutto partirai da un'auto semplice con nessuna modifica importante, ma sarà utile per familiarizzare con la prima pista e capire il comportamento e lo stile degli altri piloti in gara. Dopo aver cliccato sulla tua auto potrai vedere la prima pista, in genere come quelle di Zombie Racing saranno composte da tanti rettilinei e da un numero di curve davvero limitato, ma saranno proprio le curve ad essere determinati. Noterai infatti che una volta scattato il semaforo verde tutti i piloti si daranno battaglia e ci sarà così già dalla prima curva una mischia, cerca di non entrare anche tu nella bagarre, ma sfrutta invece la confusione che si è creata. La maggior parte dei piloti tenderà a prendere le curve larghe ed una volta usciti sbanderanno, se invece riuscirai a mantenere una giusta traiettoria all'interno della curva potrai uscirne illeso e con metri di vantaggio sui tuoi avversari. Ricorda però che partirai con il NOS carico e che potrai sfruttarlo solo una volta in gara, infatti ogni ricarica di NOS costa ben 5000$, perciò dosa con attenzione le tue accelerate!

Acquista auto sempre più potenti e vincere facilmente le gare!
Acquista auto sempre più potenti e vincere facilmente le gare!
Non perdere mai la traiettoria ma sfrutta gli errori degli avversari!
Non perdere mai la traiettoria ma sfrutta gli errori degli avversari!

Conclusioni

L'ultima gara è la sesta e questo circuito va sicuramente affrontato con la migliore auto a disposizione. Spenderai una fortuna, circa 50000$ ma una volta in gara i tuoi sforzi verranno premiati e la vittoria assicurata!


Altri giochi della categoria