Statistiche e info

Race Convertible Supercar flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 26
N° voti: 1

Race Convertible Supercar - Giochi Auto Racing
Prepara la tua auto tuning con le ultime modifiche dal mondo delle corse per vincere le gare!

Ci sono tanti modi per rendere la tua auto una vera supercar, ma sicuramente le modifiche migliori vengono da Race Convertible Supercar. Scegli il colore preferito della tua auto, il tipo di minigonne, il miglior alettone in comme [...]

Descrizione Gioco

Ci sono tanti modi per rendere la tua auto una vera supercar, ma sicuramente le modifiche migliori vengono da Race Convertible Supercar. Scegli il colore preferito della tua auto, il tipo di minigonne, il miglior alettone in commercio e i cerchioni più appariscenti che ci siano. Una volta che la tua auto sarà finalmente diventata un'opera d'arte puoi essere pronto a correre!


Scopo

Personalizzare l'auto sarà divertente, ma ancora più divertente sarà correre contro un altro pilota. Decidi quando ingranare le marce dalla prima fino alla sesta senza farti mai superare. Un aiuto può esserti dato dalla piccola luce rossa che comparirà al centro dello schermo e che servirà ad indicarti quando cambiare la marcia per una maggiore velocità di punta!

Applica alla tua auto le ultime modifiche del mondo tuning!
Applica alla tua auto le ultime modifiche del mondo tuning!
Con la barra spaziatrice accelererai mentre con le freccette cambierai le marce!
Con la barra spaziatrice accelererai mentre con le freccette cambierai le marce!

Fase Iniziale

Gli amanti del Tuning sono davvero molti ed ognuno di loro ha dato alla propria auto uno stile diverso rendendola unica ed originale. Tu che modifiche apporteresti alla tua auto...beh rimboccati le maniche e comincia a lavorare per cambiare tutte le parti della carrozzeria. Prima però clicca la scritta Start Tuning per cominciare!


Come giocare

Le case produttrici delle auto tendono a costruire un'auto già fatta, a cui non può essere data nessuna personalizzazione, nessun tocco originale e per questo quando si incontrano per strada sembrano tutte uguali, senza anima...ma da oggi le regole cambiano, perchè potrai dare alla tua macchina un volto ed un'anima diversa da tutte le altre. Puoi cominciare come prima modifica partendo dall'alettone, cliccando le freccette accanto alla scritta Tailwing. E' consigliabile partire dall'alettone così avrai in testa già una prima idea di come sarà la tua macchina. Ma per personalizzarla al massimo il particolare principale da scegliere sarà il suo colore. Infatti una volta un gara la tua auto si distinguerà dalle altre per il tipo di tonalità scelto. Cliccando infatti le freccette della scritta Body Color potrai scegliere il colore della scocca e poi via via quello delle altre parti. Non necesariamente il colore dell'auto dovrà essere uno solo, puoi infatti scegliere per ogni parte un colore diverso ed una volta scelta la tonalità potrai passare alle personalizzazioni più importanti come il tipo di cerchioni o specchietti. Quando la tua auto sarà pronta potrai cliccare la scritta Next e comnciare la tua prima gara. Il tuo avversario sarà a bordo di una Bugatti. In alto potrai vedere le marce, infatti contrariamente a quanto accade in Rocky Rider, qui sarai tu a deidere quando ingranare la marcia. Per accelerare cliccherai la barra spaziatrice e per cambiare scalare o aumentare la marcia e quindi i giri del motore cliccherai le freccette sotto o sopra!

Al via scatena la potenza della tua auto e dimostra il tuo valore!
Al via scatena la potenza della tua auto e dimostra il tuo valore!
Clicca la scritta Next Race per affrontare un altro pilota!
Clicca la scritta Next Race per affrontare un altro pilota!

Conclusioni

L'ultimo pilota che affronterai guiderà una delle auto più potenti in commercio: una Porsche GT2. Questa macchina infatti possiede una grande accelerazione, cerca quindi di ingranare la quinta e la sesta negli ultimi metri che ti separano dal traguardo!


Altri giochi della categoria