Statistiche e info

The Soul Driver Police flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 4.5
Visite: 97
N° voti: 2

The Soul Driver Police - Giochi Auto Polizia
Distruggi le auto della polizia, evita gli ostacoli e raggiungi la frontiera per salvarti!

Il colpo è andato bene e ora bisogna solo raggiungere il Messico per essere al sicuro e spendere i soldi in una lunga vacanza..ma la polizia ti ha raggiunto ed è alle calcagna. Distruggi tutte le auto dei piedi piatti, corri a t [...]

Descrizione Gioco

Il colpo è andato bene e ora bisogna solo raggiungere il Messico per essere al sicuro e spendere i soldi in una lunga vacanza..ma la polizia ti ha raggiunto ed è alle calcagna. Distruggi tutte le auto dei piedi piatti, corri a tutta velocità e fermati nelle stazioni di servizio per potenziare la tua auto. Pochi chilometri ti separano dal confine...ce la farai a raggiungerlo?


Scopo

L'obiettivo sarà sfuggire ai poliziotti e ai gangster. In basso potrai vedere il conta chilometri della tua auto, ma anche l'adrenalina e soprattutto l'energia vitale. Cerca di riparare la tua auto dopo ogni inseguimento e se puoi monta dei paraurti davvero forti, ti costerà un pò, ma così nessuna auto della polizia passerà indenne dopo uno scontro con te!

Entra nell'officina e ripara o potenzia la tua auto!
Entra nell'officina e ripara o potenzia la tua auto!
Investi i poliziotti sulla strada per gudagnare soldi extra!
Investi i poliziotti sulla strada per gudagnare soldi extra!

Fase Iniziale

La tua fuga dall'America sarà più bella del previsto poichè la polizia ti farà tanta compagnia, ma non ci saranno solo gli sbirri come in Ice Rush Flashgames, ma ci saranno anche pericolosi gangster decisi a tutto pur di fermarti. Che aspetti?...clicca la scritta New Game e corri a tutta velocità nel deserto!


Come giocare

Sarai a bordo della tua auto, ma all'improvviso sentirai il suono di una sirena in lontananza, che indicherà che la tua avventura comincia adesso. I poliziotti conoscono la tua posizione e vogliono fermarti per poter prendere il bottino che hai preso, ma per riuscirci dovranno faticare molto perchè sei un asso del volante. La tua auto e quella dei poliziotti sarà stile anni '30 ma la velocità che potrai raggiungere sarà pari a quelle delle auto da corsa di oggi. Con la lettera F della tua tastiera potrai accelerare al massimo, mentre con le freccette direzionali come in Police Truck Flashgames avrai il controllo totale del tuo veicolo. Gli sbirri saranno i tuoi avversari nella prima fase, infatti per poter fermare il loro inseguimento dovrai distruggerle urtando con il tuo paraurti davanti il loro retrotreno o ancora puoi riuscire a farli finire fuori strada così otterrai 60 monete bonus. quando però incontri una stazione di servizio fermati perchè potrai riparare la tua auto se danneggiata o ancora puoi potenziarla magari montando i tergicristalli per la pupù dei condor sul parabrezza o ancora puoi aumentare la potenza del tuo sterzo per evitare i numerosi e nuovi ostacoli. Una volta uscito dalla stazione ti verrà indicato un nuovo ostacolo da superare, fortunatamente però nella seconda fase non ci saranno ostacoli nuovi ma potrai raccogliere le monete perse durante un inseguimento dagli scagnozzi di Tony Corleone, anche se dovrai pagare le conseguenze più tardi!

I vari comandi per poter muovere al meglio la tua auto anni '30!
I vari comandi per poter muovere al meglio la tua auto anni '30!
Gli scagnozzi di Tony Corleone hanno fatto cadere le monete per strada: raccoglile!
Gli scagnozzi di Tony Corleone hanno fatto cadere le monete per strada: raccoglile!

Conclusioni

Per raggiungere la fine dovrai cercare superare il confine...solo così infatti sarai salvo e potrai goderti la tua meritata vacanza. Ma gli ostacoli sono tanti e pericolosi come ad esempio l'elicottero che lancerà le bombe sulla strada!


Altri giochi della categoria