Statistiche e info

Mafia Driven the mob job remixed flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 7.57
Visite: 110
N° voti: 7

Mafia Driven the mob job remixed - Giochi Polizia
Conquista la fiducia di Don Milano diventando il suo autista personale e il suo killer migliore!

Nella pericolosa Chinatown bisogna essere dei duri per sopravvivere e diventare un giorno qualcuno...ma la tua gavetta sarà dura poichè entrare a far parte di un'organizazione criminale non è difficile quanto invece conquistare [...]

Descrizione Gioco

Nella pericolosa Chinatown bisogna essere dei duri per sopravvivere e diventare un giorno qualcuno...ma la tua gavetta sarà dura poichè entrare a far parte di un'organizazione criminale non è difficile quanto invece conquistare la fiducia del Boss locale. Mettiti con i più forti e diventa un vero gangster conquistando i gradini del potere!


Scopo

In Mafia Driven The Mob Job Remixed non ci sarà tempo da perdere infatti dovrai concludere le missioni prima che i secondi scadano. Ogni missione prevederà un obiettivo diverso da conseguire come ad esempio quello di far fuori i tuoi nemici con l'auto o trasportare pacchi importanti senza che la polizia ti scopra!

Usa le freccette direzionali per accelerare e girare e la barra spaziatrice per frenare!
Usa le freccette direzionali per accelerare e girare e la barra spaziatrice per frenare!
La tua auto sarà una lussuosa limousine: attento alle manovre!
La tua auto sarà una lussuosa limousine: attento alle manovre!

Fase Iniziale

Una volta entrati a far parte di un'organizzazione criminale non ci si può più tirare indietro, ma per te ci sono risvolti positivi, come auto da sogno e tantissimi soldi...ma per un killer i soldi sono solo un qualcosa in più quello che davvero ti interessa è conquistare la fiducia del Boss e guidare auto potentissime facendosi beffa della polizia come in Ice Rush Flashgames. Clicca la scritta Play per iniziare!


Come giocare

La criminalità organizzata è da tempo radicata nella Chinatown di Los Angeles, e l'unico modo per avere soldi facili e soprattutto avere rispetto è diventare un gangster affermato. Ma il lavoro di un picciotto non è così semplice come sembra anche perchè non si può restare piccotti per sempre, ma devi scalare la vetta per essere il più potente. Innanzitutto le tue prime missioni saranno molto facili e serviranno a conoscere non solo le varie auto che guiderai, ma anche la città stessa. Infatti dovrai essere pratico di Chinatown se vuoi concludere in fretta le missioni. La tua prima auto sarà una lussuosa Limousine e come tale non sarà proprio semplice da guidare a causa delle sue grandi dimensioni, ma se avrai fatto già un pò di pratica con Parking Perfection 3 sarai già un asso del volante. In basso allo schermo noterai una grande freccetta rossa che indicherà la direzione da seguire nei tuoi spostamenti. Cerca però di tenere sempre sotto controllo la strada in quanto se urti contro i marciapiedi la tua auto non subirà nessun danno, ma se invece fai un incidente contro un' altra auto la tua potrebbe rompersi e sarai costretto a rinunciare alla missione. Il tuo primo compito sarà prendere in consegna Don Milano all'aereoporto e portarlo a casa. I posti in cui fermarti saranno indicati da un rettangolino nero ed una volta che sarai tornato alla casa base potrai lo stesso Don Milano ti affiderà una nuova e pericolosa missione!

Potrai vedere le tue missioni per conquistare la fiducia del Boss e diventare il capo!
Potrai vedere le tue missioni per conquistare la fiducia del Boss e diventare il capo!
Parcheggia l'auto all'interno del rettangolino e porta il Boss a casa!
Parcheggia l'auto all'interno del rettangolino e porta il Boss a casa!

Conclusioni

Garantisci l'incolumità di Don Milano e quella dei suoi familiari, ma quando sarai arrivato all'ultima missione scappa dall'auto e mettiti in salvo così potrai prendere tu il posto del Boss e governare su tutto il quatiere!


Altri giochi della categoria