Statistiche e info

Crazy Police Car flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 7
Media: 1.8
Visite: 173
N° voti: 5

Crazy Police Car - Giochi Auto Polizia
Fatti strada tra il traffico e salta sulle auto in corsa per raggiungere il checkpoint!

L'autostrada è tutta dritta e si possono raggiungere velocità davvero incredibili soprattutto se sei a bordo della più veloce auto della polizia con un motore preparato dai migliori tecnici...ma c'è un solo problema: il traffi [...]

Descrizione Gioco

L'autostrada è tutta dritta e si possono raggiungere velocità davvero incredibili soprattutto se sei a bordo della più veloce auto della polizia con un motore preparato dai migliori tecnici...ma c'è un solo problema: il traffico. Evita le auto in fila con manovre repentine e con i tuoi riflessi da felino salta sulle varie auto e arriva alla bandierina per avere altri secondi!


Scopo

L'obiettivo sarà raggiungere le diverse bandierine poste sul ciglio dell'autostrada. Queste bandierine saranno poste ad una distanza di 5 km l'una dall'altra e rappresentano l'inizio di un nuovo livello. Quindi attraverserai i diversi livelli senza staccare mai. Ma fai attenzione in quanto ad ogni nuovo livello i secondi saranno di meno e tu dovrai essere sempre più veloce!

Usa le feccette direzionali per spostarti e la barra spaziatrice per saltare!
Usa le feccette direzionali per spostarti e la barra spaziatrice per saltare!
Partirai dall'inizio dell'autostrada e avrai a disposizione trenta secondi!
Partirai dall'inizio dell'autostrada e avrai a disposizione trenta secondi!

Fase Iniziale

La distanza tra un punto ed un altro è di 5000 metri che possono essere percorsi in poco meno di trenta secondi se sei bravo al volante. La tua velocità sarà quindi superiore ai 300 chilometri orari come in Ice Rush Flashgames e le auto che vedi da lontano si avvicineranno in un baleno alla tua, quindi stai pronto a saltare. Per cominciare clicca la scritta Start!


Come giocare

Correre in autostrada a velocità pazzesche è un rischio che fa parte del mestiere del poliziotto, come in Highway Takedown Police, ma è anche divertente, poichè nessuno ti fermerà per eccesso di velocità. All'ora di punta le strade sono davvero trafficate e bisogna stare attenti a non mettere a rischio la vita dei cittadini, per questo la tua auto è dotata di infallibili sistemi che la rendono unica in tutti i suoi particolari. Partirai dall'inizio dell'autostrada e comincerai ad andare già a velocità sostenute nei primi cento metri accelerando con la freccetta direzionale all'insù. Il traffico cittadino per il primo livello non sarà tanto sostenuto, ma dovrai comunque prestare molta attenzione. Con le freccette laterali potrai spostare la tua auto da una corsia all'altra, in questo modo non perderai neanche un centesimo di secondo perchè la tua auto sembrerà volare quando cambi corsia, ma se il tuo scopo è divertirti allora puoi farla letteralmente saltare in aria cliccando la barra spaziatrice. Quando tutte e tre le corsie saranno occupate non puoi aspettare che un'auto si sposti, anche perchè procederanno tutte e tre alla stessa velocità, ma l'unico modo per superarle è proprio saltare. Molto spesso incontrerai file di macchine a tre a tre quindi i tuoi salti dovranno essere continui, ma cerca di spostarti sempre sulla corsia dove ci sono meno auto, in quanto farai prima a superarle ed i salti saranno di meno!

In alto potrai leggere la dstanza che manca alla prossima bandierina!
In alto potrai leggere la dstanza che manca alla prossima bandierina!
Inserisci il tuo nome dopo aver stabilito il record personale!
Inserisci il tuo nome dopo aver stabilito il record personale!

Conclusioni

Arriverai alla fine quando finirà l'autostrda. In pratica dovrai guidare senza staccare mai l'acceleratore ed evitando di urtare contro le altte auto, altrimenti perderai secondi preziosi. Dopo aver stabilito il tuo record inserisci il tuo nome per farlo entrare nella storia di Crazy Police Car!


Altri giochi della categoria