Statistiche e info

Zombie Racing flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Zombie Racing - Giochi Auto Piste
Distruggi le auto degli avversari ed elimina gli Zombie che intralciano la tua corsa!

Gli Zombie da oggi avranno vita dura in quanto sulle strade ci sarà tu con la tua auto a farli fuori. Sblocca tutti i circuiti ed arriva primo in ogni gara, ma non dimenticare di investire gli Zombie e vedere tutte le loro parti [...]

Descrizione Gioco

Gli Zombie da oggi avranno vita dura in quanto sulle strade ci sarà tu con la tua auto a farli fuori. Sblocca tutti i circuiti ed arriva primo in ogni gara, ma non dimenticare di investire gli Zombie e vedere tutte le loro parti sparse sulla pista. Maggiore sarà il numero di Zombie eliminati più punti avrai per migliorare la tua auto e renderla la più forte e resistente del campionato di Zombie Racing!


Scopo

Lo scopo sarà naturalmente vincere le varie gare ed investire il maggior numero di Zombie. Ala fine di ogni gara potrai vedere quanti Zombie hai investito ed in base al loro numero ti verranno dati dei punti con i quali potrai potenziare la tua auto donandole maggiore velocità o salute. Cerca di tenere sotto controllo il tuo livello di Salute in gara e con la chiave inglese puoi ripristinarlo!

Scegli con quale demone iniziare la gara contro gli Zombie!
Scegli con quale demone iniziare la gara contro gli Zombie!
Alla fine di ogni gara leggi il numero di Zombie investito!
Alla fine di ogni gara leggi il numero di Zombie investito!

Fase Iniziale

Una gara non può dirsi tale se contro di te non ci sono degli avversari agguerriti disposti a tutto pur di vincere come in Rapid Machine. Ma questa volta i tuoi nemici proprio come te saranno dei demoni mandati per riportare le anime scappate all'Inferno. Decidi quale sarà il tuo demone, ma prima clicca la scritta Giocare!


Come giocare

Naturalmente la migliore auto in commercio ammazza Zombie non poteva che essere un fuoristrada modificato. Infatti proprio come in Rocky Rider la tua auto sarà speciale in quanto avrà dei sofisticati sistemi sul paraurti anteriore per investire gli Zombie e non subire danni. Subito dopo aver cliccato la scritta Giocare potrai scegliere il tuo personaggio. Sono tre demoni diversi e le loro auto sono alle spalle, mentre le loro caratteristiche sono in basso. In realtà conviene scegliere il personaggio che ti piace di più e non quello con le migliori caratteristiche in quanto sarai tu a guidarlo e a determinare la vittoria. Una volta cliccata la scritta Scegliere potrai cominciare dal primo circuito. Questo infatti è molto semplice ci sono poche curve ed abbondanti rettilinei, ma non sottovalutare la pericolosità e le insidie che il tracciato nasconde. Infatti sulla pista non sarai solo, ma troverai degli Zombie che attraverseranno la strada. Al via sarete in tre, ma molto probabilmente come accade in una corsa sfrenata solo una raggiungerà il traguardo senza un graffio. Infatti su tutto il percorso troverai tanti aiuti, come ad esempio la pozza di olio o quella di acqua o ancora le bombe che azionerai con la barra spaziatrice e serviranno a rallentare i tuoi nemici, fino alla totale distruzione della loro auto. In più avrai anche il NOS per una maggiore accelerazione che azionerai cliccando la lettera Z!

Potenzia la tua auto in base alle caratteristiche del circuito!
Potenzia la tua auto in base alle caratteristiche del circuito!
Raccogli le bombe sul tracciato per fermare i tuoi avversari!
Raccogli le bombe sul tracciato per fermare i tuoi avversari!

Conclusioni

L'ultima pista è la decima ed in questo caso le curve saranno per la maggior parte a gomito, quindi prima di scendere in pista modifica la tua auto con un maggior controllo e cerca una volta in gara di distruggere le auto nemiche così da avere la pista tutta per te!


Altri giochi della categoria