Statistiche e info

Motherboard Rally flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 7
Media:
Visite:
N° voti:

Motherboard Rally - Giochi Auto Piste
Diventa microscopico come un chip e corri a tutta velocità all'interno di un computer!

Ogni volta che si accende il computer ci si pone sempre la domanda su come funzionano tutti meccanismi che ci sono all'interno e a che velocità vanno i comandi dati per avere una risposta in tempo reale. In realtà il computer è [...]

Descrizione Gioco

Ogni volta che si accende il computer ci si pone sempre la domanda su come funzionano tutti meccanismi che ci sono all'interno e a che velocità vanno i comandi dati per avere una risposta in tempo reale. In realtà il computer è un pò come un cervello umano dove ogni parte ha una sua funzione: partiamo all'esplorazione del nostro pc con Motherboard Rally!


Scopo

Non ci saranno tanti giri da percorrere, in realtà per poter passare al livello successivo dovrai battere il tempo record indicato in alto a destra. I circuiti in totale all'interno della scheda madre sono tre ed una volta imparati, le curve non rappresenteranno più degli ostacoli, ma un vero e proprio divertimento dove mettere in pratica le tue abilità di pilota!

Usa le freccette direzionali per spingere al massimo la tua automobilina!
Usa le freccette direzionali per spingere al massimo la tua automobilina!
Le curve a gomito rappresentano un vero e proprio osrtacolo da superare!
Le curve a gomito rappresentano un vero e proprio osrtacolo da superare!

Fase Iniziale

Stare all'interno di un pc non è possibile per nessun essere umano, ma da oggi grazie all'auto microscopica che guiderai potrai correre in lungo e in largo all'interno dei diversi processori schivando gli ostacoli ed effettuando tempi record. Clicca la scritta Play per scoprire tutti i segreti di un computer!


Come giocare

Essere piccolissimi come un chip può essere davvero divertente in quanto oltre ad essere quasi invisibile si può avere accesso a luoghi davvero minuti nei quali neanche uno spillo riuscirebbe ad entrare. Uno di questi luoghi misteriosi è proprio il computer, all'interno del quale hard disk, processori e Ram sono i veri protagonisti. Ma ciò che decide e muove tutto è la scheda madre. E' da questa infatti che partono i comandi principali e senza la quale il computer non potrebbe esistere. Una vola cliccata la scritta Play sarai all'interno di un automobilina davvero piccola e al via dovrai dare il meglio di te stesso per percorrere il tragitto. Come in Transporter 2 ci saranno tanti ostacoli, ma con l'aiuto dei riflessi e un pò di allenamento imparerai a guidare all'interno della scheda madre come un pilota professionista. Le freccette direzionali saranno i tuoi comandi principali, ma la tua auto ha un'accelerazione davvero bruciante e per questo motivo perdere il controllo potrebbe isultare facile. Dovrai infatti imparare a capire il comportamento della tua automobile sul fondo scivoloso. In realtà il suolo non sarà fatto di cemento come in Mafia Driven ma sarà composto invece da isolante, il quale potrà esserti non solo di ostacolo, ma in alcuni tratti come ad esempio le curve a gomito successive del secondo livello risulterà un vero e propro aiuto, in quanto potrai superarle scivolando da una parte e dall'altra senza lasciare mai l'acceleratore!

Guarda il tempo record effettuato e cerca di fare meglio nella prossima gara!
Guarda il tempo record effettuato e cerca di fare meglio nella prossima gara!
Il tempo da battere sarà indicato in alto a destra!
Il tempo da battere sarà indicato in alto a destra!

Conclusioni

Man mano che percorrerai le diverse piste i secondi diminuiranno quindi i tuoi errori dovranno essere pari a zero se vuoi arrivare al quindicesimo ed ultimo livello ed essere così il più veloce pilota all'interno della scheda madre!


Altri giochi della categoria