Statistiche e info

Lego Tunnel Run flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 7.5
Visite: 79
N° voti: 2

Lego Tunnel Run - Giochi Auto Piste
Seleziona il tuo veicolo Lego preferito e guida come un pazzo in un tunnel senza fine!

Un pilota Lego deve avere un solo requisito per essere scelto, una sola caratteristica che lo rende unico da tutti gli altri professioonisti che si spacciano per veri piloti e cioè deve essere incredibilmente spericolato. Per cor [...]

Descrizione Gioco

Un pilota Lego deve avere un solo requisito per essere scelto, una sola caratteristica che lo rende unico da tutti gli altri professioonisti che si spacciano per veri piloti e cioè deve essere incredibilmente spericolato. Per correre in una pista Lego bisogna avere un senso del pericolo per nulla sviluppato...tu sei pronto per provare Lego Tunnel Run?


Scopo

Lo scopo sarà conquistare il maggior numero di punti possibili, ma per riuscirci dovrai continuare la gara all'interno del tunnel. La tua auto dovrà essere alimentata da energia nuova per questo raccoglierai le freccette gialle lungo tutto il tunnel che ti consentiranno di avere spinta maggiore che porai vedere in basso!

Usa la barra spaziatrice per una maggiore spinta in partenza!
Usa la barra spaziatrice per una maggiore spinta in partenza!
Tra i tanti veicoli ci sarà anche un'auto della polizia!
Tra i tanti veicoli ci sarà anche un'auto della polizia!

Fase Iniziale

Qualsiasi pilota al mondo ha un sogno nel cassetto e per quelli decisi a vincere ad ogni costo come in Death Drift l'unico sogno possibile è diventare un pilota ufficiale Lego, in quanto puoi portare al limite le tue abilità ed una volta superata e vinta la gara sarai considerato il migliore: clicca la scritta Start per inseguire il sogno!


Come giocare

Aspirare a diventare un pilota Lego significa soprattutto guidare auto che nessun automoblista al mondo può comprare. Infatti i veicoli che guiderai non sono per tutti, ma sono dei prototipi inventati per tagliare il vento e raggiungere velocità vicine a quelle di un aereo da guerra, quindi una volta sul sedile di guida resterai incollato con a schiena perchè la spinta sarà impressionate e non avrai il tempo di reagire, ma dovrai invece possedere dei gran riflessi come in Monster Kartz. La prima scelta sarà quindi sul veicolo: quattro auto a disposizione ognuna diversa a seconda delle caratteristiche aerodinamiche, ma montano tutte lo stesso motore, quindi la tua sarà una scelta non tecnica ma basata sui tuoi gusti personali. Tra le auto ci sarà un veicolo studiato per la polizia del futuro con sirena e un turbo compressore, ma ci sarà anche un veicolo pensato per i trasporti super veloci e che non può essere fermato: un camion giallo. Una volta fatta la scelta potrai correre in pista, ma la prima cosa da fare è avere una buona accelerazione in partenza e per questo cliccherai la barra spaziatrice per far raggiungere la potenza massima, una volta che l'indicatore sarà in posizione potrai partire come un razzo ed entrare all'interno del tunnel. Qui infatti ci saranno diversi ostacoli, come i piccoli contenitori di elettricità rossi, non farti fermare, ma schivali con le freccette direzionali!

Con le freccette direzionali potrai far girare la tua auto lungo tutto il tunnel!
Con le freccette direzionali potrai far girare la tua auto lungo tutto il tunnel!
Raggiungi i punteggi indicati per conquistare le stelle!
Raggiungi i punteggi indicati per conquistare le stelle!

Conclusioni

I punteggi saranno indicati da alcune stelle e per conquistarne almeno una dovrai raggiungere almeno 24000 punti. Non sarà facile, ma la tua auto sarà incollata al terreno e grazie alla velocità potrai correre anche a testa in giù!


Altri giochi della categoria