Statistiche e info

Parking Stunts flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 7.33
Visite: 61
N° voti: 3

Parking Stunts - Giochi Parcheggio
Parcheggi da urlo e potenti bolidi da strada: questo e molto altro nel gioco Parking Stunts

Prima di potersi mettere alla guida di potenti auto, Gamesxl vuole testare le tue abilità di pilota in una gara all'ultimo...parcheggio! Infatti saper gestire una potente auto stradale richiede non solo molta tecnica e giusta att [...]

Descrizione Gioco

Prima di potersi mettere alla guida di potenti auto, Gamesxl vuole testare le tue abilità di pilota in una gara all'ultimo...parcheggio! Infatti saper gestire una potente auto stradale richiede non solo molta tecnica e giusta attenzione, ma anche una certa precisione di guida negli spazi più ristretti. Parcheggia queste potenti auto evitando di danneggiarle o di finire contro le altre auto parcheggiate!


Scopo

L'obiettivo di Parking Stunts è di parcheggiare potenti fuoriserie entro il tempo limite a disposizione e senza colpire nulla nelle vicinanze, che sia un muro o un'altra auto. Effettua la manovra con precisione per passare al livello successivo e un nuovo test di parcheggio.

Raccogli le bandierine per incrementare il tuo score
Raccogli le bandierine prima di parcheggiare
Posiziona l'auto prima che sia troppo tardi e senza danneggiarla
Posiziona l'auto entro lo spazio delimitato

Fase Iniziale

Attendi il caricamento del gioco flash e premi su Play Game prima e Start dopo per accedere alla schermata principale. Dal menu iniziale seleziona la voce Play Game per iniziare subito il test di guida che ti vedrà alle prese con una lussuosa e potente auto inglese, una Bentley.


Come giocare

Essere un buon pilota, un vero professionista del volante, non significa portare la macchina a 300 all'ora, ma sfruttarne la potenza in ogni situazione, sia in pista che in città, capire le dimensioni e avere occhio per parcheggiarla al massimo in tre manovre. Grazie al gioco Parking Stunts avrai la possibilità di metterti alla guida di incredibili fuoriserie e imparare a gestirle in spazi ristretti, forse l'incubo di ogni auto mangia-strada, ovvero i parcheggi. Le aree di sosta in città sono sempre meno, e il pericolo di vedere la carrozzeria della propria auto rovinata da una manovra errata o frettolosa è sempre più alto. Perciò Flashgamesxl ha pensato bene di addestrare i suoi migliori piloti, formati nelle palestre di giochi come Park your ride Vegas o Park Master 2, alle manovre più improbabili e rischiose per le loro potenti auto sportive. Non vorrai certo rovinare la carrozzerie di prestigiose automobili, veri e propri capolavori su quattro ruote, degni delle migliori opere d'arte di tutti i tempi. Allora salta a bordo e dosa bene il gas, muovendo la tua auto semplicemente con le frecce direzionali, e cerca di essere sia veloce che preciso. Infatti oltre al tempo avrai contro anche muri e altre auto parcheggiate, rovina la tua auto e sarai eliminato. Raccogli inoltre le bandierine speciali per accumulare molti più punti alla fine del gioco.

Sii attento e preciso e riuscirai facilmente nei parcheggi iniziali
Se tutto fila liscio passi al livello successivo
Effettua le manovre entro il tempo limite o sarai eliminato
Il tempo sarà il tuo peggior nemico

Conclusioni

Portata a termine la manovra di parcheggio senza danni e nel tempo stabilito potrai accedere al livello successivo di gioco. Se invece fallisci clicca con il mouse sulla scritta Try Again nel menu finale per salire di nuovo a bordo!


Altri giochi della categoria