Statistiche e info

Parking Master flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.18
Visite: 113
N° voti: 11

Parking Master - Giochi Parcheggio
Trova un posto libero per la tua auto sportiva e parcheggiala prima che scada il tempo!

Ovunque si guardi in giro ci sono auto dappertutto parcheggiate selvaggiamente enza alcun rispetto per la legge o gli altri cittadini, ma a tutto c'è una soluzione e flash games è la soluzione per tutto. Con Parking Master divet [...]

Descrizione Gioco

Ovunque si guardi in giro ci sono auto dappertutto parcheggiate selvaggiamente enza alcun rispetto per la legge o gli altri cittadini, ma a tutto c'è una soluzione e flash games è la soluzione per tutto. Con Parking Master diveterai un maestro del parcheggio e qualunque auto guiderai riuscirai a parcheggiare sempre nelle linee superando i diversi ostacoli!


Scopo

L'obiettivo da raggiungerà sarà parcheggiare l'auto prima che scada il tempo. Per i primi livelli infatti i secondi a disposizione saranno trenta, ma per i successivi avrai solo venticinque secondi ed il timer partirà solo quando l'auto sarà in movimento, quindi prima di dare gas fai attenzione alla posizione della tua auto!

Accelera e parcheggia la tua auto all'interno dello spazio rettangolare!
Accelera e parcheggia la tua auto all'interno dello spazio rettangolare!
Per i primi livelli i secondi a disposizione saranno trenta!
Per i primi livelli i secondi a disposizione saranno trenta!

Fase Iniziale

Se pensi che posteggiare l'auto sia un'impresa impossibile ti sbagli do grosso, poichè nella categoria parcheggio potrai mettere alla prova le tue abilità e diventare ogni giorno sempre più bravo imparando a superare anche le altre auto e parcheggiare la tua in pochossimo spazio. Clicca la scritta Start quando sei pronto!


Come giocare

La stoffa del vero pilota si riconosce subito, basta infatti avere un buon occhio e soprattutto non deve mai mancare la passione dei motori, una passione che non si può spegnere, ma che ci accompagna sempre e dove solo in giochi xl puoi soddisfare. La tua auto sarà una bellissima auto sportiva un pò come quella di Pimp My Viper 3D, ma niente paura perchè il motore sarà un pò depotenziato e le manovre risulteranno più facili senza aver paura di premere fino in fondo l'acceleratore. Il primo parcheggio non sarà molto complicato, basta infatti fare una prima curva per avere l'auto già in posizione. A differenza di Drift Revolution, qui accelererai con la freccetta direzionale al'insù, mentre quelle laterali serviranno per sterzare e posizionare le gomme parallele allo spazio rettangolare. Naturalmente ogni parcheggio presenterà una difficoltà maggiore e questo servirà a prepararti alle insidie della strada come ad esempio spazi piccoli o altre auto parcheggiate non proprio perfettamente. Prima di accelerare conviene guardare la posizione della tua auto e tutti gli ostacoli che ci sono per arrivare allo spazio destinato al posteggio dell'auto. In questo modo riuscirai a calcolarti un percorso ed una volta in marcia tutto sarà più semplice. Una volta che la tua auto sarà stata posizionata cliccherai la barra spaziatrice che ti consentirà di passare al prossimo livello e ad un altro parcheggio!

Una volta che l'auto sarà stata parcheggiata clicca la  barra spaziatrice!
Una volta che l'auto sarà stata parcheggiata clicca la barra spaziatrice!
Per ogni parcheggio riceverai dei punti in base alla perfezione!
Per ogni parcheggio riceverai dei punti in base alla perfezione!

Conclusioni

Per raggiungere la fine dovrai completare tutti i livelli, ognuno ei quali richiederà un pizzico di attenzione in più, ma ninte paura perchè in ogni livello avrai tre tentativi a disposizione ed anche se urti e altre auto il danno sarà lieve!


Altri giochi della categoria