Statistiche e info

Park Master 2 flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 6.5
Visite: 111
N° voti: 6

Park Master 2 - Giochi Parcheggio
Gli esami non finiscono mai così come i giochi di Flashgamesxl per diventare abili piloti

Come si fa a diventare dei veri e propri esperti al volante anche nelle situazioni più ''ristrette''? La risposta è Gamesxl con il gioco Park Master 2, grazie al quale potrai diventare un vero e proprio maestro delle 4 ruote nei [...]

Descrizione Gioco

Come si fa a diventare dei veri e propri esperti al volante anche nelle situazioni più ''ristrette''? La risposta è Gamesxl con il gioco Park Master 2, grazie al quale potrai diventare un vero e proprio maestro delle 4 ruote nei parcheggi più stretti e complicati. Fai attenzione alle altre auto in manovra e alle persone presenti nel parcheggio per evitare di essere eliminato.


Scopo

L'obiettivo da raggiungerà sarà parcheggiare l'auto prima che scada il tempo a disposizione. Potrai accorgerti del tempo rimanente osservando la barra in alto a destra, i secondi scorreranno velocemente ma tu dovrai guardare bene la strada per essere sicuro di non fare danni!

La prima parte del test consiste nel raggiungere il parcheggio
Raggiungi il parcheggio senza creare danni
Allinea l'auto esattamente al centro del parcheggio
Ora posiziona le 4 ruote all'interno del parcheggio

Fase Iniziale

Dopo il veloce caricamento del gioco flash sarai nel menu principale pronto per saltare a bordo del tuo bolide. Clicca con il mouse sul bottone Play Now e sarai subito proiettato nel primo parcheggio per il primo esame di guida. Guida l'auto facendo attenzione alle altre auto, i birilli ma soprattutto il tempo!


Come giocare

La stoffa del vero pilota si riconosce subito, non basta la passione per i motori ma è necessario anche avere buon occhio e riflessi pronti per essere in grado di domare anche i motori più potenti. Guida eleganti berline all'interno di parcheggi affollati, come quelli dei centri commerciali o dei supermercati, ed evita che la tua auto finisca rovinosamente contro le altre auto parcheggiate o peggio contro muri o marciapiedi. Il primo parcheggio non sarà molto complicato, ti basterà guardarti intorno e trovare la strada giusta per arrivarci con l'auto praticamente già allineata. Controlla lo schema in alto a destra per essere sicuro di posizionare l'auto correttamente all'interno dell'area di sosta, con tutte e quattro le ruote al suo interno. In questo caso diverranno tutte verdi e potrai accedere al turno successivo. Tutto questo dovrà riuscirti entro il tempo limite e senza fare troppi danni, ricordati sempre che non avrai molti tentativi a disposizione. Come in Skilled Parker utilizza le frecce direzionali per guidare il mezzo che ti verrà assegnato, accelerando con la freccia Su, premendo la freccia Giù per le retromarce e le frecce laterali per sterzare. Naturalmente ogni parcheggio presenterà una difficoltà maggiore e questo servirà a prepararti alle insidie della strada come ad esempio spazi piccoli o altre auto parcheggiate non proprio perfettamente.

Quando le ruote sono tutte verdi potrai accedere al test successivo
Posizione corretta, si passa al secondo test
Ricordati del tempo limite o verrai eliminato dal test
Effettua le manovre entro il tempo limite!

Conclusioni

Per raggiungere la fine di questo gioco auto dovrai completare tutti i livelli, ognuno dei quali richiederà un pizzico di attenzione in più, qualità fondamentale per mettersi alla guida in sicurezza.


Altri giochi della categoria