Statistiche e info

Parcheggio Perfetto flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 6.25
Visite: 155
N° voti: 4

Parcheggio Perfetto - Giochi Auto Parcheggio
Diventa un maestro dei parcheggi con Parking Perfection! Sterza, controlla la tua auto ed evita di fare danni!

Impara l'arte della guida partendo dalle basi, ovvero il parcheggio del tuo mezzo. Saper guidare infatti non significa solo spingere l'auto al limite, ma anche saperla controllare nelle più semplici situazioni della vita quotidia [...]

Descrizione Gioco

Impara l'arte della guida partendo dalle basi, ovvero il parcheggio del tuo mezzo. Saper guidare infatti non significa solo spingere l'auto al limite, ma anche saperla controllare nelle più semplici situazioni della vita quotidiana. FlashGamesxl ti permette di scoprire tutti i segreti della guida e le dritte sulle manovre da compiere per un parcheggio perfetto!


Scopo

L'obiettivo sarà effettuare un parcheggio preciso, da manuale. Parking Perfection ti renderà un vero e proprio professionista del parcheggio, come un rispettabile pilota d'auto! Le situazioni da affrontare saranno molte e complicate, ma una volta appresa l'arte del parcheggio saprai effettuare anche la manovra più difficile!

Manovra il tuo mezzo con attenzione evitando le altre auto!
Parking Perfection ti insegna le basi della guida
Valuta bene gli spazi e la velocità di manovra o sarai eliminato
Basta un semplice errore e sei eliminato!

Fase Iniziale

Dai uno sguardo alla strumentazione della tua auto e premi su play per salire a bordo e imparare a guidarla anche nel traffico effettuando manovre in piccoli spazi. Fai attenzione alla sensibilità e alla capacità di risposta dell'auto ai tuoi comandi, sarà fondamentale avere la giusta percezione del mezzo!


Come giocare

I comandi principali del gioco sono indicati nella prima schermata che ti apparirà. Per accelerare, sterzare e fare retromarcia basteranno le frecce direzionali della tastiera, mentre per evitare una manovra sbagliata all'ultimo momento potrai utilizzare lo speciale strumento ''brake hard'' premendo la barra spaziatrice per frenare con maggiore decisione. Prima di accedere al primo livello leggi l'obiettivo e premi la freccia e ti ritrovareai nel primo parcheggio, il quale metterà da subito alla prova i tuoi riflessi come in Park The Car. Guida con delicatezza e attenzione o finirai per scontrarti subito con un'altra auto parcheggiata nelle vicinanze. Prima di tutto dosa bene l'acceleratore, in quanto basta una leggera pressione sul tasto per far muovere la macchina, e agisci sulle frecce direzionali per impostare l'angolo di sterzata, da poco a molto ampio. Le prime manovre saranno difficili, devi prendere un pò la mano per capire le giuste angolazioni e per gestire al meglio il gas. Come nel capitolo successivo, Parking Perfection 2, la difficoltà iniziale sarà nel raggiungere il parcheggio piuttosto che nella manovra stessa, ma non ti sarà difficile imparare subito qualche trucco. Inoltre avrai a disposizione un tempo limitato, sessanta secondi, dai quali poi dipenderà il superamento del livello e la realizzazione dei punti. Tanto meno sarà il tempo impiegato, maggiore sarà il tuo successo!

Con un pò di pratica riuscirai a passare agilmente i livelli
Una volta imparato i trucchi parcheggerai alla grande!
Dopo i primi 2 livelli ti verrà indicato lo stato di avanzamento del gioco
Complimenti hai completato il gioco!

Conclusioni

Il livello sarà completato quando la tua auto sarà ferma all'interno dell'area di parcheggio, sempre che tu sia stato bravo a rispettare il tempo limite! Avanza ai livelli successivi e diventa un parcheggiatore provetto!


Altri giochi della categoria