Statistiche e info

Monster Kartz flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 15
N° voti: 3

Monster Kartz - Giochi Auto Kart
Usa tutta la tua esperienza al volante per guidare il tuo pilota in una gara all'ultima curva!

Per poter vincere una gara e sconfiggere gli altri piloti bisogna studiare bene il tracciato, scegliere il pilota per le sue caratteristiche e dargli la giusta motivazione per tagliare il traguardo per primo. Sali a bordo del go k [...]

Descrizione Gioco

Per poter vincere una gara e sconfiggere gli altri piloti bisogna studiare bene il tracciato, scegliere il pilota per le sue caratteristiche e dargli la giusta motivazione per tagliare il traguardo per primo. Sali a bordo del go kart insieme al tuo pilota e straccia gli avversari curva dopo curva, effettuando un tempo sul giro da medaglia d'oro!


Scopo

Prima che il semaforo diventi verde potrai leggere in basso il tempo da effettuare per qualificarti. Infatti non conta tanto la posizione si arrivo ma il tempo invece impiegato per completare tutti e tre i giri. Se otterrai il miglio tempo avrai la medaglia d'oro e così sarai qualificato per poter correre in un altro circuito!

Brute Willips è uno dei due piloti che puoi assumere per la tua gara!
Brute Willips è uno dei due piloti che puoi assumere per la tua gara!
Leggi in basso il tempo da effettuare per qualificarti!
Leggi in basso il tempo da effettuare per qualificarti!

Fase Iniziale

Non esistono strategie per battere gli altri piloti, ma c'è una sola parola d'ordine ogni volta che hai tra le mani un volante: correre. Fai vedere quanto vali senza mai staccare il piede dall'acceleratore come in Drift Runners, e cliccando la scritta Start sul quaderno potrai cominciare a fare le prime scelte!


Come giocare

In Monster Kartz non sarai solo un pilota di go kart ma dovrai coprire anche il ruolo di manager per la tua squadra. Primo compito di un buon manager è scoprire dei talenti e ce ne sono due in particolare che hanno attirato la tua attenzione. il primo è Brute Willips, un buon meccanico che ama bruciare le gomme sulla pista, ma che non possiede un grande quoziente intellettivo. L'altro candidato è Mike Rowaves, un appassionato di corse di go kart che cerca un buon sponsor che lo faccia correre per guadagnare tanti soldi. Entrambi sono molto forti, quindi una volta fatta la tua scelta non resta che partire per la tua prima gara. I piloti saranno tre in tutto e la pista sarà proprio quella dei go kart con curve a gomito e rettilinei brevi per fare uscire fuori le capacità del vero pilota come in The Soul Drivers Police. Per accelerare userai la freccetta direzionale all'insù, ma dovrai stare dietro agli altri piloti se vuoi sperare di vincere. Infatti non conoscendo ancora la pista puoi effettuare il primo giro dietro gli altri, poi quando sei sicuro di te passa all'attacco e fai mangiare la polvere. Durante i rettilinei cerca di non sbandare troppo in quanto la tua auto azionerà automaticamente il turbo per pochi secondi. Il segreto per vincere le varie gare è anticipare le mosse degli avversari, magari tagliando loro la strada con curve strette, ma stai attento perchè anche loro potrebbero fare lo stesso con te!

Studia in anticipo le curve di un circuito per essere pronto!
Studia in anticipo le curve di un circuito per essere pronto!
Vincerai le medaglie in base al tempo fatto e non alla posizione di arrivo!
Vincerai le medaglie in base al tempo fatto e non alla posizione di arrivo!

Conclusioni

Le piste da completare saranno sette e naturalmente potrai sempre tornare indietro ed affrontare la stessa pista magari con un altro pilota, in quanto ognuno possiede caratteristiche diverse. Leggi i tempi su ogni pista e migliorati!


Altri giochi della categoria