Statistiche e info

Mario Racing Kart flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 1
Visite: 30
N° voti: 1

Mario Racing Kart - Giochi Auto Kart
Sali a bordo del go kart di Mario Bros e conquista tanti punti per sbloccare l'ultima pista!

Trai gli eroi più amati dai ragazzi non poteva certo mancare Mario Bros ed il suo fantastico go kart. Parti per l'esplorazione di nuovi mondi sconosciuti e segreti, sfida i tuoi avversari in gare entusiasmanti e conquista i vari [...]

Descrizione Gioco

Trai gli eroi più amati dai ragazzi non poteva certo mancare Mario Bros ed il suo fantastico go kart. Parti per l'esplorazione di nuovi mondi sconosciuti e segreti, sfida i tuoi avversari in gare entusiasmanti e conquista i vari premi per poter superare tutti gli altri. Ma non dimenticare di potenziare il tuo veicolo con tantissimi accessori!


Scopo

Il tuo obiettivo da raggiungere sarà vincere nelle varie gare. Se arrivi nelle prime tre posizioni otterrai dei punti che ti consentiranno non solo di potenziare la tua auto magari comprando qualche accessorio utile, ma anche per sbloccare la pista sull'isola. Ogni luogo rappresenta il luogo di origine di ogni personaggio che potrai scegliere!

Otto personaggi tutti da scegliere e tutti fortissimi!
Otto personaggi tutti da scegliere e tutti fortissimi!
Dopo ogni gara acquista tanti accessori per potenziare il tuo veicolo!
Dopo ogni gara acquista tanti accessori per potenziare il tuo veicolo!

Fase Iniziale

Prima di tutto dopo aver cliccato la scritta Start Game nella schermata principale occorre scegliere il personaggio con cui sai desidera correre come in Mario Kart Arcade. I personaggi anche qui sono tanti e appartengono alle mitiche avventure di Mario, quindi scegli il tuo preferito e vinci la gara stracciando gli altri piloti al traguardo!


Come giocare

Le gare che ti aspettano sono tutte all'ultimo secondo ed ognuna avrà un paesaggio diverso da affrontare come in Super Drift 3D, ma ciò che sarà davvero divertente è poter scegliere in quale pista correre. Infatti una volta aver scelto il tuo personaggio comparirà un'altra schermata che indica le diverse piste da scegliere. Ne sono davvero tante, ma fin quando non ci corri non saprai mai il vero paesaggio che ti aspetta. Quindi clicca su una pista e comincia a correre. In gara sarete quattro concorrenti come in Micro Racers 2, ma partirete tutti più o meno dalla stessa posizione. Se scegli Mario come tuo pilota brucerà tutti gli atri alla partenza perchè il suo go kart ha una potenza incredibile. I tasti per comandare il go kart sono le lettere D per accelerare, W per saltare gli ostacoli, S per scendere giù ed infine A per frenare. Dovrai fae largo uso della lettera W, in quanto gli ostacoli su cui saltare ed evitare che possano frenare in qualche modo la tua corsa sono tanti. Ma non aver paura perchè in alto a destra ci sarà il simbolo del turbo. Questo infatti andrà azionato con la lettera Q e potrai avere maggior potenza per raggiungere un avversario o ancora distaccarlo. Durante il tragitto i tuoi avversari cercheranno di fermarti utilizzando alcuni accessori che potrai raccogliere se colpisci i punti interrogativi. Tra gli accessori troverai i fungi rossi che ti consentiranno di avere maggior velocità o ancora le ali per volare sugli altri e che azionerai cliccando la barra spaziatrice!

Usa il turbo quando sei molto indietro cliccando la lettera Q!
Usa il turbo quando sei molto indietro cliccando la lettera Q!
Ogni pista appartiene ad un pesonaggio diverso...tu quale sceglierai?
Ogni pista appartiene ad un pesonaggio diverso...tu quale sceglierai?

Conclusioni

Per arrivare alla fine devi correre i tutti i circuiti ed arrivare sempre primo. In questo modo potrai sbloccare l'ultima pista, quella più difficile ed è quella del drago e diventare il vero campione di Mario Racing Kart!


Altri giochi della categoria