Statistiche e info

Mario Kart Arcade flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 7
Media: 4.8
Visite: 667
N° voti: 5

Mario Kart Arcade - Giochi Auto Kart
Scegli tra tutti i personaggi della saga di Mario Bros e percorri i diversi paesaggi!

Mario Bros è tornato ed è più informa che mai sul suo go kart personalizzato. Ma il nostro amico non è solo, infatti ci sarà come sempre l'inseparabile Luigi o ancora i tanti nemici che hanno fatto diventare il grande Mario u [...]

Descrizione Gioco

Mario Bros è tornato ed è più informa che mai sul suo go kart personalizzato. Ma il nostro amico non è solo, infatti ci sarà come sempre l'inseparabile Luigi o ancora i tanti nemici che hanno fatto diventare il grande Mario un eroe. Decidi con quale personaggio correre e raccogli tante monete sui percorsi da affrontare: ma stai attento ai pericoli!


Scopo

L'obiettivo sarà completare i diversi paesaggi che ti aspettano, infatti attraverserai campi verdi, enormi caverne e salirai su fino in cielo. Le monete ti daranno tanti punti e lo stesso vale per i punti interrogativi, mentrecon i Funghi buoni puoi curare le ferite inferte dai Funghi cattivi o ancora avere una vita in più!

Tutti i personaggi della saga possono essere scelti!
Tutti i personaggi della saga possono essere scelti!
Nel primo livello le corsie saranno grandi e la tua velocità sarà ridotta!
Nel primo livello le corsie saranno grandi e la tua velocità sarà ridotta!

Fase Iniziale

Un eroe come Mario ha bisogno di un go kart tutto suo e come potrai scoprire una volta a bordo il divertimento sarà assicurato. I paesaggi da affrontare saranno tutti diversi ed spettacolari, ma non farti ingannare dalla bellezza dei luoghi che visiterai perchè i pericoli come in Ice Rush Flashgames sono dietro l'angolo. Clicca la scritta Start Game per iniziare!


Come giocare

I go kart per tutti i personaggi hanno la stessa potenza ciò che cambia invece è l'estetica e soprattutto il pilota che sceglierai. Ci saranno proprio tutti: Luigi, la principessa Peach ed anche i cattivi come Wario l'antagonista del nostro eroe e Bowser il drago cattivo che sul go kart è davvero buffo. Per correre basta cliccare la scritta OK e sarai subito sulla pista. Qui non ci saranno curve da affrontare nè sarà una gara all'ultimo secondo come in Micro Racers 2, ma dovrai invece avere i riflessi prontissimi per vincere contro i funghi cattivi. Come saprai le avventure di Mario prevedono tante monete, punti di domanda e funghi giganti, ma qui ci saranno anche funghi cattivi e sarà proprio da loro che dovrai stare lontano. Le corsie nelle prime tre piste sono tre e potrai quindi avere un sacco di spazio a dsposizione per le tue manovre, ma devi anche stare molto attento a cosa sopraggiunge da lontano: se ti verranno incontro funghi buoni o cattivi. Per capire la differenza basta semplicemente guardare il loro aspetto. Infatti i funghi classici avranno un grande cappello colorato a pua, mentre quelli cattivi non avranno gli occhi e come degli squali apriranno le loro fauci per colpirti e farti perdere energia. Evita i loro attacchi muovendoti nelle diverse corsie con le freccette laterali, qui infatti non avrai bisogno di accelerare, ma basta solo scansare i nemici e andare sempre avanti come ti porta la strada per entrare in un nuovo paesaggio!

Raccogli le monete lungo tutto il percorso per ottenere un punteggio record!
Raccogli le monete lungo tutto il percorso per ottenere un punteggio record!
Fai attenzione ai Funghi Cattivi che sopraggiungono da lontano!
Fai attenzione ai Funghi Cattivi che sopraggiungono da lontano!

Conclusioni

Per vincere dovrai arrivare all'ultimo paesaggio da attraversare, ma non sarà facile in quanto man mano che andrai avanti le corsie si restringeranno e prenderai maggior velocità. Evitare i nemici sarà più complicato ma con pò di allenamento niente sarà impossibile da superare!


Altri giochi della categoria