Statistiche e info

Kart Racing flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 7
Media:
Visite:
N° voti:

Kart Racing - Giochi Auto Kart
Indossa il casco e completa il giro di pista nel tempo indicato per passare al livello successivo!

Gli occhi di un ragazzino vispo spuntano da un casco enorme, ma non farti ingannare dal suo aspetto goffo poichè è un pilota esperto che sa il fatto suo ma soprattutto conosce alla perfezione le capacità del suo go kart. ma dov [...]

Descrizione Gioco

Gli occhi di un ragazzino vispo spuntano da un casco enorme, ma non farti ingannare dal suo aspetto goffo poichè è un pilota esperto che sa il fatto suo ma soprattutto conosce alla perfezione le capacità del suo go kart. ma dovrai essere tu a guidarlo sulle diverse piste e ad effettuare tempi sul giro da record, sufficienti per affrontare un'altra entusiasmante gara!


Scopo

In alto al centro potrai vedere i secondi che scorrono, ma il tempo che a te interessa è quello indicato in alto a destra in quanto quelli saranno i secondi in cui completare il giro di pista per passare al prossimo circuito. Ad esempio nella prima pista i secondi saranno Trenta più che sufficienti, ma solo se arriverai prima che scada il tempo potrai vincere!

Stai lontano dai pneumatici per non perdere secondi preziosi!
Stai lontano dai pneumatici per non perdere secondi preziosi!
Le freccette direzionali saranno i tuoi comandi principali!
Le freccette direzionali saranno i tuoi comandi principali!

Fase Iniziale

I circuiti che andrai ad affrontare saranno vere piste da go kart come quelle di Monster Kartz, ma a bordo ci sarà un ragazzino esile che ha in mente una sola cosa: vincere. Allo scadere dei 5 secondi brucia le gomme sulla pista e lascia una scia di fumo dietro di te. Ma per cominciare devi cliccare la scritta Play!


Come giocare

Il go kart sarà sempre lo stesso così come il tuo pilota a cambiare invece saranno i circuiti, ognuno con un tipo diverso di terenno, dal semplice terriccio fino all'asfalto. Ma non ti preoccupare perchè il tuo go kart è stato preparato per queste gare ed è pronto...se anche tu lo sei non resta che seguire le istruzioni che ti vengono date e come in Ultimate Formula Racing accelerare alla partenza. Qui non ci saranno avversari a tagliarti la strada, ma sarai solo tu e la pista. Queste presenteranno curve a gomito e per affrontarle basta avere solo un pò di sangue freddo e usare bene il freno. Nelle prime fasi non occorre andare molto veloce, ma puoi anche cominciare a studiare un pò le piste, capire in quali curve puoi accelerare e quali tratti vanno affrontati con calma per non perdere il controllo. E' importante però usare bene il freno in quanto alcune curve presentano una difficoltà tale da fermarsi e sterzare solamente. Non andare contro i pneumatici a bordo pista, in quanto la tua auto nei casi migliori potrebbe rallentare o fermarsi facendoti perdere secondi o nei casi peggiori invece potrebbe addirittura scoppiare in quanto il motore andrà in ebollizione. Sarà molto semplice saltare le curve, ma non conviene andare dritto o prendere scorciatoie in quanto il giro che avrai effettuato verà considerato nullo, ma completa tutta la pista curva dopo curva e qualificati per affrontare un altro percorso!

L'ultima pista avrà grandi rettilinei ma una carreggiata stretta!
L'ultima pista avrà grandi rettilinei ma una carreggiata stretta!
Se finirai il giro nel tempo stimato potrai accedere al livello successivo!
Se finirai il giro nel tempo stimato potrai accedere al livello successivo!

Conclusioni

L'ultimo circuito è il terzo e prevede l'asfalto. I secondi saranno 60, ma non pensare che una volta completato il giro di pista avrai vinto, in quanto dovrai ripetere e le piste effettuando i giri con una diminuzione crescente di secondi, fino al limite!


Altri giochi della categoria