Statistiche e info

Kart Little Champs flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 7
Media:
Visite:
N° voti:

Kart Little Champs - Giochi Auto Kart
Riscalda il motore alla partenza e al verde del semaforo scatta per superare gli avversari!

Guidare un go kart è da sempre il sogno di ogni appassionato di motori, ma ora puoi realizzarlo grazie a Kart Little Champs. Sarai a bordo del tuo veicolo e davanti a te ci sarà il tuo obiettivo: la pista.Guida al limite in ogni [...]

Descrizione Gioco

Guidare un go kart è da sempre il sogno di ogni appassionato di motori, ma ora puoi realizzarlo grazie a Kart Little Champs. Sarai a bordo del tuo veicolo e davanti a te ci sarà il tuo obiettivo: la pista.Guida al limite in ogni curva, usa l'acceleratore ed il freno per derapare e raggiungi i vari checkpoint per avere dei secondi in più e arrivare al traguardo!


Scopo

In ogni circuito ci saranno 5 checkpoint. Questi sono molto importanti perchè come in Crazy Police Car, una volta raggiunti ti daranno dei secondi in più che serviranno per raggiungere gli altri checkpoint e quindi concludere la corsa. Per sbloccare nuovi circuiti dovrai finire la corsa ed arrivare nelle prime posizioni!

Al semaforo scatta più veloce che puoi per bruciare gli avversari in partenza!
Al semaforo scatta più veloce che puoi per bruciare gli avversari in partenza!
I circuiti da affrontare saranno ben 5 e l'ultima è notturna!
I circuiti da affrontare saranno ben 5 e l'ultima è notturna!

Fase Iniziale

Come in Monster Kartz anche qui il tuo pilota sarà a bordo di un fantastico go kart e appena il semaforo sarà diventato verde ogni avversario diventa un potenziale nemico da superare e sconfiggere. Non lasciarti mai sorprendere dal tracciato che ti aspetta, ma usa bene lo sterzo per avere sempre il controllo. Per iniziare clicca la scritta Start!


Come giocare

Le piste che ti aspettano sono tante e come in Crazy Kart ognuna sarà posta in un luogo diverso, così da affrontare sempre condizioni atmosferiche e terreni avversi. La prima pista però è abbastanza semplice, in quanto essa è situata non lontano dalla città, quindi l'asfalto sarà liscio ed il tuo go kart potrà raggiungere velocità vicine a quelle di un'auto di Formula 1, superando quindi anche il limite dei 300 chilometri orari. A queste velocità incredibili che raggiungerai in pochi secondi i tuoi riflessi dovranno essere pronti a qualsiasi variazione del circuito, infatti trovandosi non molto lontano dalla città, esso presenta alcune caratteristiche che richiamano un pò le strade trafficate del centro o ancora i grandi rettilinei della strada principale. Il freno quindi andrà dosato con attenzione in quanto non potrai prendere le curve a tutta velocità, altrimenti rischi di finire fuori pista, ma puoi anche decelerare e sterzate il più possibile per non perdere la traiettoria. Le curve non saranno però il tuo unico problema, poichè il tracciato prevede anche dei restringimenti della carreggiata. In questi tratti non puoi affiancarti ad un avversario in quanto uno dei due sicuramente finirà fuori pista, quindi prima che sia tu il mal capitato accelera e butta fuori strada l'altro pilota. maggiore sarà la tua abilità alla guida maggiore saranno le tue possibilità di vincere, quindi metticela tutta!

Raggiungi i cinque checkpoint di ogni circuito per avere secondi in più!
Raggiungi i cinque checkpoint di ogni circuito per avere secondi in più!
Finisci la gara e sblocca un nuovo tracciato tutto da superare!
Finisci la gara e sblocca un nuovo tracciato tutto da superare!

Conclusioni

L'ultimo circuito da affrontare sarà il quinto. In questa pista correrai di notte, ma niente paura perchè sarà ben illuminata, il vero pericolo però sarà rappresentato dai tuoi avversari decisi a tutto pur di vincere!


Altri giochi della categoria