Statistiche e info

Kart Fighter flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 5.5
Visite: 254
N° voti: 14

Kart Fighter - Giochi Auto Kart
Attraversa le stanze dei vari palazzi reali di tutto il mondo con il tuo Go Kart da pista!

Correre con un go kart sulla pista è già molto divertente, ma se un palazzo reale diventa una pista allora è davvero uno spasso. Allenati nelle varie stanze con il tuo go kart e quando sei pronto parti per la sfida contro gli a [...]

Descrizione Gioco

Correre con un go kart sulla pista è già molto divertente, ma se un palazzo reale diventa una pista allora è davvero uno spasso. Allenati nelle varie stanze con il tuo go kart e quando sei pronto parti per la sfida contro gli altri piloti sbloccando altri palazzi in cui correre e trasformando il tuo veicolo come piace a te con i soldi vinti durante le gare!


Scopo

Il tuo obiettivo sarà sbloccare le diverse piste e per riuscirci basta semplicemente vincere. Se salirai sul podio, quindi se sarai nelle prime tre posizioni avrai sbloccato una nuova pista, tra cui anche la residenza del capo d stato americano: la Casa Bianca. Vinci contro gli altri piloti ed ottieni la medaglia d'oro!

Decidi quale opzione scegliere: comincia la tua carriera cliccando l'ultima scritta in basso!
Decidi quale opzione scegliere: comincia la tua carriera cliccando l'ultima scritta in basso!
Sei piloti si sfideranno nelle diverse piste: sali sul podio!
Sei piloti si sfideranno nelle diverse piste: sali sul podio!

Fase Iniziale

Le piste sono state preparate ed il personale di servizio e la regina ed il re sono stati allontanati per far spazio alla gara di go kart più pazza che ci sia. Scegli il go kart che preferisci e decidi il suo colore. Una volta a bordo segui la pista con l'aiuto delle protezioni e derapa più che puoi. Per cominciare clicca la scritta Play!


Come giocare

Un buon pilota sa che a fare la differenza in pista non è solo l'auto che si possiede, ma è la bravura del pilota a determinare la vittoria. Con accelerate improvvise e curve prese a tutta velocità il divertimento è garantito se non altro perchè puoi avverare il sogno di una vita: distruggere una dimora del re con la tua auto. Nel menu principale avrai diverse opzioni come in Drift Runners 2: infatti potrai imparare a conoscere le diverse piste cliccando la scritta Time Trial Mode, ma se la tua voglia di velocità è tanta e vuoi sfidare assolutamente gli altri piloti allora clicca la scritta Carrer Mode e comincia la tua carriera da pilota. Qui potrai vedere i diversi go kart da guidare e scegliere così il colore che preferisci. Una volta scelto il veicolo potrai partire per la prima pista del mondo: il palazzo reale della regina. Qui ci saranno tre piste differenti, ognuna con un coefficiente di difficoltà maggiore man mano che andrai avanti, ma sicuramente la sfida vera e propria sarà superare gli altri piloti. Tutti partirete dal semaforo come in Drift Maniac, ma tu sarai nell'ultima posizione, ma niente paura perchè già alle prime curve potrai fare la differenza ed essere nelle prime posizioni. I tracciati sono davvero fantastici, in quanto correrai tra tavoli, sedie e attraverserai sale per riunioni, ma sta a te decidere quanta voglia hai di distruggere, basta però non farti rallentare da nessun detrito!

Clicca la scritta Next Race pre scoprire un'altra fantastica pista!
Clicca la scritta Next Race pre scoprire un'altra fantastica pista!
Scegli con quale go kart correre ed il suo colore!
Scegli con quale go kart correre ed il suo colore!

Conclusioni

Il tour di piste che ti aspetta attraversa molti paesi tra cui anche l'Italia. Le piste quindi da affrontare saranno 15, ma in ognuna di loro potrai fare delle modifiche al tuo go kart per renderlo così tanto potente da diventare imprendibile!


Altri giochi della categoria