Statistiche e info

Crazy Kart flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 7
Media: 7.67
Visite: 20
N° voti: 3

Crazy Kart - Giochi Auto Kart
Sali a bordo dei go kart degli amici della giungla e vinci le varie gare usando le bucce di banana!

Per gli amanti della natura è della velocità Crazy Kart è finalmente arrivato. Dei simpatici animaletti ti guideranno nelle varie piste tutte da scoprire, ma usa tutti i mezzi che la natura, e non solo, ti offrono per battere i [...]

Descrizione Gioco

Per gli amanti della natura è della velocità Crazy Kart è finalmente arrivato. Dei simpatici animaletti ti guideranno nelle varie piste tutte da scoprire, ma usa tutti i mezzi che la natura, e non solo, ti offrono per battere i tuoi avversari. Accelera e salta sugli avversari per tagliare il traguardo per primo e far vincere la tua scimmietta preferita!


Scopo

Il tuo obiettivo sarà vincere le diverse gare. Per poter accedere alle piste da sbloccare dovrai arrivare primo in ogni circuito, non sarà facile, ma correre con la tua scimmietta contro gli altri animaletti sarà davvero divertente. Studia il modo di fermare i nemici e con un pò di fortuna prendi le armi migliori!

Tra le tante piste da sbloccare ci sarà quella del castello infestato!
Tra le tante piste da sbloccare ci sarà quella del castello infestato!
Scegli il tuo pilota:  tra le scimmiette  Jimmy e Joy!
Scegli il tuo pilota: tra le scimmiette Jimmy e Joy!

Fase Iniziale

Ogni animaletto avrà una sua automobilina e le prime scimmiette che potrai scegliere dopo aver cliccato la scritta Start Game nella schermata principale saranno Jimmy con la sua auto verde e Joy che avrà la macchinina di colore rosa. Solo vincendo nei vari circuiti potrai accedere alle altre scimmiette e le corrispettive automobiline!


Come giocare

Una volta scelta la scimmietta preferita potrai passare al circuito che desideri ed in realtà potrai accedere a solo quattro circuiti in quanto gli altri saranno sbloccati progressivamente. Per ogni circuito potrai scegliere il livello di difficoltà e siccome è la tua prima gara il livello Easy sarà più indicato. Subito dopo sarai sul tuo primo circuito e come in Crazy Police Car dovrai essere pronto ad accelerare perchè gli altri piloti non aspetteranno un solo istante e sarai sorpassato se non sei pronto. Quindi con la freccetta direzionale destra accelererai, mentre con quella in alto potrai saltare evitando così le buche, i dirupi o ancora per sorpassare un avversario. Durante il tragitto incontrerai diversi cubi, questi sono molto importanti in quanto se ci passerai sopra potrai accedere ad una delle tante armi di attacco o di difesa, ma esse verranno scelte a sorteggio. Ad esempio potrai avere la bolla di protezione che servirà a difenderti dagli attacchi dei nemici o ancora dalle pozze di olio depositate per terra come in Highway Takedown Police. Per azionare invece un'arma da attacco come ad esempio il turbo dovrai cliccare la barra spaziatrice. Usa le armi in base alle tue esigenze. Se un nemico è davanti a te puoi fermarlo sparando le banane, se invece ti segue a ruota puoi liberarti di lui scaraventando a terra le bucce di banane, che serviranno a fermarlo per pochi istanti sufficienti ad allontanarti!

Sfrutta le armi di difesa e di attacco a seconda della situazione da affrontare!
Sfrutta le armi di difesa e di attacco a seconda della situazione da affrontare!
Clicca la scritta Continue per accedere alla prossima gara!
Clicca la scritta Continue per accedere alla prossima gara!

Conclusioni

L'ultimo circuito da completare sarà il settimo, ma vi potrai accedere solo se anche il quinto ed il sesto saranno stati completati. Vinci quest'ultima gara e dimostra che la tua scimmietta è la più veloce di tutte!


Altri giochi della categoria