Statistiche e info

Ultimate Formula Racing flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 7
Media: 6.5
Visite: 294
N° voti: 2

Ultimate Formula Racing - Giochi Formula 1
Sfrutta i cordoli della pista per la tua traiettoria e sorpassa i tuoi avversari!

Le auto di Formula 1 hanno un assetto davvero basso e proprio per questo motivo non possono circolare sulle strade cittadine, altrimenti il pianale potrebbe rompersi, ma la visuale del pilota all'interno è davvero incredibile, in [...]

Descrizione Gioco

Le auto di Formula 1 hanno un assetto davvero basso e proprio per questo motivo non possono circolare sulle strade cittadine, altrimenti il pianale potrebbe rompersi, ma la visuale del pilota all'interno è davvero incredibile, in quanto l'asfalto è a pochi centimetri e l'unica cosa che si riesca a vedere è l'alettone posteriore del pilota che ti precede...riusciresti a guidare in queste condizioni?...solo in Ultimate Formula Racing puoi scoprirlo!


Scopo

L'obiettivo è vincere la gara. In alto potrai avere tante informazioni, come la tua posizione attuale, il tempo sul giro migliore e quanto manca alla fine della gara. Sfrutta tutte queste informazioni a tuo vantaggio ma cerca di capire in quali punti della pista hai più difficoltà per poi correggerti e migliorarti!

I comandi principali per correre e vincere sugli altri piloti!
I comandi principali per correre e vincere sugli altri piloti!
I cinque semafori diventeranno verdi e tu dovrai essere pronto a partire!
I cinque semafori diventeranno verdi e tu dovrai essere pronto a partire!

Fase Iniziale

Dopo numerose gare vinte in Formula 1 Champion, sei pronto per affrontare una nuova e grande sfida. Altri piloti ti aspettano per misurarsi con te, ma nessuno di loro sa realmente fin dove arriva la tua voglia di vincere. Tieni ben stretto il volante della tua monoposto e corri cliccando la scritta Start Race nella schermata principale!


Come giocare

Le gare sono tutte entusiasmanti e fantastiche perchè hai l'opportunità di correre sulle migliori auto sportive e dimostrare cosa sai fare alla guida alla pari con piloti professionisti ed ogni volta l'adrenalina è sempre al massimo soprattutto se vedrai scorrere l'asfalto a velocità incredibili a pochi centimetri dalle tue dita come in Monster Kartz. Le luci del semaforo si sono accese, le gomme sono calde ed il calore del motore trasforma l'aria facendola diventare incandescente. Il rombo delle varie monoposto è assordante, ma all'interno della tua auto sarai concentrato solo sulle luci verdi del semaforo. Appena saranno accese la tua monoposto sfreccerà velocissima e la spinta sarà così forte da buttare il busto all'indietro, ma tieni ben saldo il volante perchè subito arriverà la prima curva. Con le freccette direzionali potrai girare accelerare e frenare, ma alcune curve sono molto impegnative, tanto da far sbandare la tua auto se le prendi a velocità troppo elevate. Quindi prima di entrare in una curva decelera un pò e sterza più che puoi. Soprattutto le curve che hanno come sfondo dei pneumatici impilati sono le più difficoltose, in quanto sono molto strette e se le affronti con un altro pilota dovrai tenere conto dello spazio disponibile. Cerca di non perdere mai il controllo altrimenti i tuoi avversari ti sorpasseranno, ma non aver paura di finire nella ghiaia perchè poco dopo sarai di nuovo in pista!

Cliccando la barra spaziatrice potrai vedere il circuito dall'alto!
Cliccando la barra spaziatrice potrai vedere il circuito dall'alto!
Inserisci il tuo nome all'arrivo per leggerlo nella classifica generale!
Inserisci il tuo nome all'arrivo per leggerlo nella classifica generale!

Conclusioni

Cliccando la barra spaziatrice ti comparirà una schermata che ti mostra il circuito dall'alto e la posizione dei piloti. Per raggiungere la fine devi completare i quattro giri e naturalmente salire sul podio in prima posizione!


Altri giochi della categoria