Statistiche e info

Mafia Driver flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Mafia Driver - Giochi Auto Drive
Diventa un infiltrato e conquista la fiducia dei Boss della Mafia per incastrarli!

La Mafia si è ormai radicata in tutti gli ambienti e pochi poliziotti hanno il coraggio di affrontarla come in The Skateout. La vita dell'infiltrato non è affatto facile, poichè bisogna obbedire agli ordini dei Boss e aspettare [...]

Descrizione Gioco

La Mafia si è ormai radicata in tutti gli ambienti e pochi poliziotti hanno il coraggio di affrontarla come in The Skateout. La vita dell'infiltrato non è affatto facile, poichè bisogna obbedire agli ordini dei Boss e aspettare il momento giusto per arrestarli, ma prima di allora bisogna conquistare la loro fiducia. Esegui gli ordini del Boss della città in Mafia Driver!


Scopo

Dovrai procedere con attenzione lungo tutti i tuoi parcheggi: a disposizione avrai 5 vite, quindi cinque posssibilità. Per la missione dovrai anche essere abbastanza veloce altrimenti il tempo indicato in alto scade così come la pazienza del tuo capo e per te saranno guai. Non saltare nessun parcheggio e nessuna freccetta gialla per completare la missione!

Prendi ordini dal Boss e cerca di non sbagliare le manovre!
Prendi ordini dal Boss e cerca di non sbagliare le manovre!
Nei tuoi primi parcheggi fai attenzione ai marciapiedi!
Nei tuoi primi parcheggi fai attenzione ai marciapiedi!

Fase Iniziale

Tra i tanti poliziotti coraggiosi sei stato scelto tu per questa missione, in quanto ti sei dimostrato un perfetto pilota e la polizia ha saputo che la Mafia cerca un autista per i suoi trasporti eccezionali come in Mafia Driven. Ma i capi delle più potenti organizzazioni criminali mettono a dura prova i nuovi arrivati....se sei pronto clicca la scritta Start Drive!


Come giocare

Una volta che ti sarai infiltrato non potrai più tirarti indietro, in quanto se vieni scoperto l'operazione della polizia salterà e il Boss della mafia potrà ancora circolare liberamente. Bisogna fermare il crimine a qualsiasi costo e l'unico modo è proprio conquistare la fiducia dei propri nemici. Il capo della Mafia è Angelo Valieri. La sua carriera all'interno delle organizzazioni criminali è iniziata proprio come la tua facendo l'autista, in seguito è riuscito a salire i gradini del potere ed ora è diventato il più potente di tutti. Al secondo gradino della gerarchia criminale c'è Don Pedro, anche lui un uomo molto pericoloso. Prenderai infatti ordini da quest'ultimo ed i tuoi primi compiti saranno abbastanza facili. Infatti non dovrai far altro che portare l'auto con all'interno il Boss e parcheggerai dove ci sarà la grande X rossa. Una volta che la X sarà diventata verde dovrai procedere dove indicano le freccette gialle. I tuoi quindi saranno parcheggia abbastanza semplici ed in posti anche abbastanza traficati. Con le freccette direzionali potrai spostare la tua auto, mentre con il tasto CTRL frenerai. Stai attento quando sposti la tua auto, le strade sono controllate ed il Boss vuole precisione da tuti i suoi uomini quindi sbagli non saranno permessi. Naturalmente le manovre più difficili saranno rappresentate dal numeroso traffico, ma se eviterai con attenzione le auto e calcolerai le tue manovre potrai avere tante informazioni utili da usare contro i tuoi nemici!

Il traffico scorrerà velocemente: segui le freccette gialle!
Il traffico scorrerà velocemente: segui le freccette gialle!
Non farti superare dalle altre auto in transito nel terzo livello!
Non farti superare dalle altre auto in transito nel terzo livello!

Conclusioni

La tua missione sarà intorno alla città, infatti per incastrare il Boss e sbatterlo dietro le sbarre devi avere maggiore informazioni possibili e capire quali sono suoi affari. Una volta fatto il giro della città potrai finalmente arrestare il Boss!


Altri giochi della categoria