Statistiche e info

Total Drift flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 51
N° voti: 2

Total Drift - Giochi Auto Drift
Affronta le curve con Drift da paura, conquista le varie auto e modifica l'estetica!

Quando si è a bordo di un'auto preparata per il Drift non conta arrivare primo, ma 'unica cosa importante è come si prende la curva, la macchina deve essere girata di traverso, le ruote posteriori devono scivolare come sul ghiac [...]

Descrizione Gioco

Quando si è a bordo di un'auto preparata per il Drift non conta arrivare primo, ma 'unica cosa importante è come si prende la curva, la macchina deve essere girata di traverso, le ruote posteriori devono scivolare come sul ghiaccio ed una volta raggiunto il punto massimo bisogna accelerare e riprendere il controllo dell'auto contro sterzando. Queste emozioni le trovi solo in Total Drift!


Scopo

Ogni pista presenterà un punteggio minimo che deve essere raggiunto, ad esempio per la prima pista il punteggio sarà di 100 punti e solo una volta raggiunto o superato potrai passare alla pista successiva. Naturalmente potrai essere agevolato con bonus di 50 punti se effetuerai un Drift continuo dello stesso punteggio!

La prima pista da completare avrà la forma di un otto: per cominciare il Drift!
La prima pista da completare avrà la forma di un otto: per cominciare il Drift!
Clicca la scritta Upgrade per modificare la tua auto!
Clicca la scritta Upgrade per modificare la tua auto!

Fase Iniziale

Per diventare un vero pilota di Drift come in Drift Runners 2, bisogna impegnarsi tanto e superare i diversi circuiti con auto e pneumatici sempe diversi. Portando al limite della curva il tuo veicolo potrai imparare a controllare la tua auto in ogni situazione, prima però clicca la scritta Play per cominciare!


Come giocare

Il primo circuito da affrontare come in Gamesxl Auto Gt presenta una forma ad otto, ma niente paura, poichè non ci sarà rischio di incidenti, ma sarai da solo all'interno della pista, al via quindi dai gas per avere una buona accelerazione. Le curve saranno larghe e molto facili da superare facendo drift perfetti e questa pista infatti servirà a farti prendere confidenza con la tua auto, una stupenda Mustang Gt. Affrontare le curve una alla volta è il modo migliore per cominciare e quando sarai davvero pronto potrai anche effettuare un Drift continuo su due curve consecutive, ma prima di allora limita il tuo entusiasmo, altrimenti finirai inevitabilmente fuori pista. Per un Drift da manuale ci sono poche regole da seguire, ma molto importanti, bisogna infatti portare l'auto a tutta velocità verso la curva e poi imboccarla dal suo lato interno. Una volta presa la corda della curva comincia a sterzare nella direzione opposta alla curva stessa e vedrai che l'auto scivolerà lentamente sull'asfalto, fino a quando prenderai di nuovo il controllo sterzando e lasciando il gas. Le diverse piste procederanno in base ai tuoi progressi, più andrai avanti, più le piste saranno difficili, ma niente paura perchè puoi cambiare il tuo veicolo e sceglierne uno più veloce come una Lamborghini o se invece vuoi dimostrare il tuo talento a dispetto el veicolo che si possiede puoi anche scegliere il mini van, per un Drift adatto a tutta la famiglia!

Decidi quale sarà l'auto con cui correre e monta pneumatici adatti!
Decidi quale sarà l'auto con cui correre e monta pneumatici adatti!
In ogni pista potrai vedere in alto il punteggio minimo da raggiungere!
In ogni pista potrai vedere in alto il punteggio minimo da raggiungere!

Conclusioni

I giri da effettuare su ogni circuito saranno quattro, ma nell'ultima pista il punteggio da superare sarà di 700 punti, che potrai raggiungere adottando un tipo di Pneumatico sportivo che ti garantirà il miglior Drift!


Altri giochi della categoria