Statistiche e info

Death Drift flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 23
N° voti: 4

Death Drift - Giochi Auto Drift
Affronta la sfida contro gli altri piloti e taglia il traguardo con la tua auto blindata!

La tua auto non è una comune macchina da pista, ma sarà equipaggiata con lamiere di acciaio e ferro per resistere a forti urti, ma soprattutto per buttare fuori strada i tuoi avversari. Guida al massimo e vinci contro i tuoi avv [...]

Descrizione Gioco

La tua auto non è una comune macchina da pista, ma sarà equipaggiata con lamiere di acciaio e ferro per resistere a forti urti, ma soprattutto per buttare fuori strada i tuoi avversari. Guida al massimo e vinci contro i tuoi avversari che man mano diminuiranno. Alla fine solo due resteranno in gara...chi sarà il vincitore?...se vuoi essere tu il nuovo campione allora metticela tutta!


Scopo

Ad ogni nuova gara l'ultimo pilota verrà eliminato. Quindi dovrai arrivare sempre tra le prime posizioni. Un grande aiuto può esserti dato dal NOS che userai alla partenza e nei rettilinei. Cerca di non usarlo mai nelle curve in quanto la tua aiuto derapando potrà perdere aderenza e finirai inevitabilmente contro le barriere facendoti perdere tante posizioni!

Clicca la lettera Z per azionare il NOS e spingere al massimo!
Clicca la lettera Z per azionare il NOS e spingere al massimo!
I livelli da completare saranno sei e alla fine resterete solo in due!
I livelli da completare saranno sei e alla fine resterete solo in due!

Fase Iniziale

La tua prima mossa da pilota sarà scrivere il tuo nome così da leggerlo nella classifica generale alla fine di ogni gara. Puoi usare il tuo vero nome o ancora per non essere riconosciuto puoi adottare un nome d'arte. Dopo aver cliccato Ok potrai iniziare la tua prima gara cliccando la scritta Play!


Come giocare

La macchina che userai per le tue gare sarà davvero speciale, non solo perchè nelle linee ricorda un pò una delle più grandi macchine da corsa, la Mustang, ma anche perchè è dotata di gomme che non possono essere forate e la scocca è costituita da lamiere di ferro che ti serviranno contro gli avversari. Il primo circuito sarà una pista non proprio convenzionale come quella di Drift Maniac, ma dovrai correre all'interno di una stazione di treni ormai abbandonata. Con te correranno nel primo livello altri sette piloti decisi a tutto pur di vincere. Partirai dall'ultima posizione e non appena sarà scattato il verde accelererai al massimo. I giri per ogni pista sono solo tre, ma in questi giri dovrai fare di tutto per non arrivare ultimo, poichè per l'ultimo non ci sarà più gara. Quando affronti i circuiti potrai aiutarti con le freccette direzionali indicate sulla pista che ti consentiranno di capire in anticipo quale direzione prendere, ma per un vero pilota non può esistere una curva senza una derapata. Quindi sorpassa gli altri piloti sgommando e facendo mangiare la tua polvere. La tua posizione di arrivo, a differenza di Kart Fighter, determinerà la tua posizione di partenza all'inizio di una nuova gara, quindi cerca di arrivare sempre tra i primi tre per avere un buon spunto nelle altre gare. In basso a destra potrai vedere il tuo contachilometri, ma accanto ci sarà una barretta verde che indica il livello del NOS che azionerai cliccando la lettera Z!

Alla partenza cerca di avere una buona accelerazione !
Alla partenza cerca di avere una buona accelerazione !
Derapa in ogni curva per sorpassare i tuoi avversari!
Derapa in ogni curva per sorpassare i tuoi avversari!

Conclusioni

L'ultimo livello è il sesto e qui a sfidarti ci sarà un solo pilota rimasto in gara. Quindi sarete alla fine solo in due a contendervi la vittoria: Spingi al massimo la tua auto e se puoi butta fuori strada il tuo avversario perchè conta solo vincere!


Altri giochi della categoria