Statistiche e info

Heels'n Wheels flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Heels'n Wheels - Giochi Auto Corsa
Fai parte delle ragazze più scatenate che ci siano e corri a tutta velocità nella natura!

Facciamo un salto indietro nella storia e ritorniamo ai mitici anni sessanta nell'era degli Hippies, dove si viveva liberi nella natura e le menti erano libere. Ma di quell'era così spensierata non poteva certo mancare un simbolo [...]

Descrizione Gioco

Facciamo un salto indietro nella storia e ritorniamo ai mitici anni sessanta nell'era degli Hippies, dove si viveva liberi nella natura e le menti erano libere. Ma di quell'era così spensierata non poteva certo mancare un simbolo: il fantastico furgone della Volkswagen, nato come piccolo camper. Corri a tutta velocità nei boschi con Heels'n Wheels!


Scopo

Il tuo scopo sarà portare le ragazze più lontano che mai nel bosco. Infatti avrai dei secondi a disposizione che potranno aumentare ad ogni Checkpoint: cerca quindi di raggiungere i diversi Checkpoint per continuare la corsa, ma stai attento ai diversi ostacoli, come ad esempio i tronchi tagliati degli alberi, i sassi e le pozzanghere di acqua!

Clicca le freccette direzionali laterali per spostarti!
Clicca le freccette direzionali laterali per spostarti!
Scegli con quale modalità di gioco iniziare: Easy o Turbo!
Scegli con quale modalità di gioco iniziare: Easy o Turbo!

Fase Iniziale

Gli hippies si spostavano sempre nelle varie città per portare il loro messaggio di pace e per questo avevano bisogno di un veicolo grande ed affidabile che nella categoria corse è diventato leggenda. Porta il mitico furgone a velocità proibite e lascia che il vento scompigli i capelli. Per iniziare clicca la scritta Play Game!


Come giocare

Per prima cosa come in Burning Horizon occorre scegliere il pilota. In realtà avrai a disposizione ben quattro ragazze, una più scatenata dell'altra ma comunque abilissime nella guida. Ad ogni ragazza corrisponde sempre lo stesso furgone, ma di colorazioni diverse. Per la ragazza bionda il furgone sarà di colore rosa e blu, per la ragazza con le orecchie da coniglio invece sarà tutto al femminile, cioè tutto rosa, per quella con il gilet invece la colorazione sarà davvero originale con macchie di vernice sparse un pò dovunque e gli immancabili fiori, infine l'ultimo colore somiglia un pò a quello che si trova anche in Destroy More Cars e sarà della ragazza con la maschera. Una volta scelto il tuo pilota potrai partire e il percorso come da perfetto stile Hippy sarà all'interno della natura selvaggia: attraverserai infatti un fitto bosco, ma fortunatamente ci sarà una strada sterrata. La velocità potrai deciderla tu scegliendo la modalità Easy per i principianti o ancora Turbo per i piloti esperti. Come in 3D Racers 2 non potrai accelerare in quanto il furgone avrà una velocità precisa impostata, ma i tuoi comandi saranno le freccette direzionali laterali per spostarti da una parte e dall'altra. Non farti ingannare dall'aspetto delle ragazze perchè sono davvero pazze e non hanno paura della velocità, tanto che cercheranno di spingere il furgone al massimo per arrivare il più presto possibile al primo Checkpoint!

Parti dal primo Checkpoint ed evita gli ostacoli lungo la strada!!
Parti dal primo Checkpoint ed evita gli ostacoli lungo la strada!!
I punti saranno decisi in base ai chilometri percorsi!
I punti saranno decisi in base ai chilometri percorsi!

Conclusioni

La fine de percorso sarà decisa dalla tua abilità al volante. Più i tuoi riflessi saranno pronti per evitare gli ostacoli più avrai a disposizione secondi per continuare la corsa. Raccogli i soldi lungo il tragitto per avere maggiori punti!


Altri giochi della categoria