Statistiche e info

Action Driving Game flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Action Driving Game - Giochi Auto Corsa
Pilota la BMW di Frank e raggiungi la Torre Eiffel il più velocemente possibile!

Parigi è una delle città più belle del mondo, con i suoi panorami fantastici e i suoi monumenti ammirati da tutti, ma c'è un lato di Parigi che nessuno conosce, un lato oscuro e ricco di pericoli che solo il nostro eroe Frank [...]

Descrizione Gioco

Parigi è una delle città più belle del mondo, con i suoi panorami fantastici e i suoi monumenti ammirati da tutti, ma c'è un lato di Parigi che nessuno conosce, un lato oscuro e ricco di pericoli che solo il nostro eroe Frank Martin può affrontare. Sali a bordo della sua auto ed allacciati le cinture per una corsa spericolata in Action Driving Game!


Scopo

Il tuo scopo è arrivare alla Torre Eiffel prima che sia troppo tardi. Partirai infatti dalle campagne di Parigi per avvicinarti pian piano nelle diverse fasi, indicate in alto al centro. Non perdere mai la calma, ma tieni il volante stretto evitando gli urti, poichè la tua auto può subire al massimo solo 5 incidenti!

Con le freccette direzionali potrai guidare la tua auto!
Con le freccette direzionali potrai guidare la tua auto!
Al conto alla rovescia tieniti pronto per scattare!
Al conto alla rovescia tieniti pronto per scattare!

Fase Iniziale

Tutti vorrebbero essere come Frank Martin, coraggiosi e forti, ma soprattutto molto bravi a guidare auto potentissime a tutta velocità come in Transporter 2. Tieni stretto il volante ed affronta i nemici evitando i loro colpi meschini, ma prima clicca la scritta Click Here To Begin per iniziare l'avventura!


Come giocare

L'auto che guiderai è una delle regine incontrastate del lusso e della velocità: la BMW serie 5. Quest'auto è molto apprezzata per le sue dimensioni e per il motore potente, ma la BMW di Frank è più speciale rispetto a quelle di serie. Innanzitutto il motore che romba sotto il cofano ha una potenza enorme, tanto da incutere timore anche alla Ferrari di Flash Tuning Car GT, mentre la scocca è rivestita di un particolare materiale più potente dell'acciaio e che la rende quasi indistruttibile. Quasi perchè anche essendo un'auto blindata risente dei colpi e quindi nella guida dovrai stare molto attento a dove metti le ruote. Una volta a bordo non dovrai controllare l'acceleratore, infatti l'auto scatterà all'istante e in pochissimi secondi raggiungerà la velocità massima, cioè oltre i 250 chilometri orari. Per controllarla userai le freccette direzionali laterali che ti permetteranno di girare nella direzione che desideri, ma la vera qualità da possedere devono essere i riflessi. Viaggiando a questa velocità infatti ti sarà difficile capire il tipo di ostacoli, li vedrai infatti negli ultimi istanti e dovrai essere pronto per girare all'istante. Gli ostacoli saranno diversi fra loro, ma comunque pericoosi, potrai incontrare l'auto dei nemici piazzata al centro della strada con le pistole puntate contro di te o ancora dei lavori in corso o dei massi, ma tra i tanti ostacoli ci saranno anche sacchetti di soldi da raccogliere!

Tra i numerosi ostacoli ci saranno anche auto parcheggiate al centro della strada!
Tra i numerosi ostacoli ci saranno anche auto parcheggiate al centro della strada!
Oltre i cinque incidenti la tua auto si distruggerà!
Oltre i cinque incidenti la tua auto si distruggerà!

Conclusioni

Per arrivare alla fine dovbrai raggiungere la Torre Eiffel, già dalla seconda fase la vedrai in lontananza, ma non distrarti. Fai attenzione anche al pericolo degli elicotteri che sopraggiungeranno alla tua stessa velocità ma in senso contrario lanciando bombe!


Altri giochi della categoria