Statistiche e info

Reaction Road flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 7
Media: 3
Visite: 10
N° voti: 1

Reaction Road - Giochi Auto GT
Metti alla prova i tuoi riflessi alla guida in quest'ultimo gioco della serie GT!

Reaction Road è il gioco che ti permette di misurare la tua attenzione al volante. Fai attenzione a segnali stradali, strisce pedonali, contachilometri e specchietti. Rispetta le indicazioni e ottieni il maggior numero di punti. [...]

Descrizione Gioco

Reaction Road è il gioco che ti permette di misurare la tua attenzione al volante. Fai attenzione a segnali stradali, strisce pedonali, contachilometri e specchietti. Rispetta le indicazioni e ottieni il maggior numero di punti. Passa di livello in livello in una sfida contro te stesso, tra incroci, motorini, semafori e limiti di velocità!


Scopo

L'obiettivo del gioco è quello di mantenere una concentrazione costante al volante, non dimenticando di tenere d'occhio la strumentazione di guida, gli specchi retrovisori, e ovviamente la strada. Tutto questo permette di accumulare punti che ti faranno entrare nella scoreboard se avrai raggiunto un livello sufficiente di punteggio.

Cliccato il tasto play entrerai subito nel vivo del gioco!
Metti la cintura e inizia a guidare!
Ottimo lavoro stai guidando con rispetto dei segnali stradali
Limite di velocità rispettato!

Fase Iniziale

Per iniziare subito a giocare non devi far altro che premere il tasto ''play game'' e ti ritroverai nell'abitacolo di una comune automobile. Dovrai tenere sotto controllo gli strumenti di guida, gli specchietti retrovisori e la strada, esattamente come faresti nella realtà. Distrarsi è facile perciò resta vigile!


Come giocare

Il gioco non prevede l'uso della tastiera, puoi gestire tutto con il tuo mouse. Salito in macchina percorrerai la strada di un quartiere inglese, e man mano che incontrerai segnali stradali (limiti di velocità, semafori, strisce pedonali) questi si illumineranno e dovrai cliccarli prima di esserci passato davanti. Contemporaneamente tieni sotto controllo il contachilometri e le spie che si accenderanno. In questo caso dovrai cliaccare all'interno del cruscotto o sulla leva dietro al volante. Negli specchietti apparirà di tanto in tanto un motorino e questi si accenderanno a seconda che sia sul lato guida o posteriormente. Devi quindi restare molto attento, perchè la minima distrazione ti farà accumulare errori. Nella console centrale infatti, potrai vedere il punteggio parziale totalizzato e 4 tacche che indicano gli errori possibili. Ogni volta che perderai d'occhio un particolare, una tacca si spegnerà. Scese a zero sei fuori dal gioco. Puoi accorgerti degli errori grazie ai particolari messaggi che compariranno al di sopra del parabrezza. Se di colore verde, stai andando alla grande, se invece questi sono di colore rosso, allora vuol dire che non sei stato abbastanza reattivo. Concluso ogni livello con successo, apparirà un messaggio contenente consigli utili per una giusta condotta di guida a bordo di un'autovettura, leggili con attenzione e passa al livello successivo del gioco.

Se sei distratto al volante sei fuori da Reaction Road!
Game over hai commesso troppi errori!
Entra nella scoreborad dei migliori punteggi di Reaction Road!
Realizza il maggior numero di punti!

Conclusioni

Reaction Road finisce dopo aver accumulato 4 distrazioni, ovvero quando le 4 tacche presenti nella console centrale dell'auto saranno scese a zero. Cerca quindi di non distrarti e ottieni il maggior numero di punti.


Altri giochi della categoria