Statistiche e info

Race to Kill flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 38
N° voti: 2

Race to Kill - Giochi Auto GT
Lavora per la malavita dell'America ed esegui gli ordini sulla tua auto per liberarti dei nemici!

La malavita locale sta ingaggiando nuovi membri per aumentare il numero dei suoi uomini: il lavoro come sempre è ben pagato, ma il rischio è davvero alto e dovrai tenere gli occhi bene aperti se vuoi arrivare alla fine della mis [...]

Descrizione Gioco

La malavita locale sta ingaggiando nuovi membri per aumentare il numero dei suoi uomini: il lavoro come sempre è ben pagato, ma il rischio è davvero alto e dovrai tenere gli occhi bene aperti se vuoi arrivare alla fine della missione sano e salvo. Sfida gli altri clan a bordo della tua macchina e fai vincere la tua banda per comandare Race To KIll!


Scopo

Il tuo scopo sarà diventare un membro importante dell'organizzazione e per riuscirci divrai completare le missioni prima che scada il tempo. Infatti per ogni missione avrai a disposizione un certo numero di secondi, mentre in alto a desta potrai vedere le tue vite indicate con dei cuori. Non perdere mai la calma perchè come accade nel quinto livello puoi salvarti anche all'ultimo secondo!

Scegli  l'auto con la quale desideri partire per saldare il tuo debito!
Scegli l'auto con la quale desideri partire per saldare il tuo debito!
Raggiungi la scritta Exit posta alla fine di ogni livello!
Raggiungi la scritta Exit posta alla fine di ogni livello!

Fase Iniziale

Diventare un pesce grosso della malavita non è un'impresa affatto facile, il Boss si deve fidare di te e solo una volta che avrai compiuto tutti i lavori con assoluta precisione potrai far parte della banda a tutti gli effetti come in Mafia Driven e stavolta a dare ordini sarai tu. Ottieni il rispetto dovuto, ma per iniziare clicca la scritta Start Game!


Come giocare

Per diventare un uomo fidato dovrai partire dai gradini più bassi della gerarchia mafiosa e tu sei al più basso. Infatti il tuo primo lavoro sarà molto semplice, per prima cosa devi saldare il tuo debito di gioco e pagare l'auto che avrai preso. Sarai infatti nel parcheggio del Boss e cliccherai l'auto che preferisci come in Burning Horizon. Una volta decisa l'auto potrai partire ed il compito sarà trovare quanti soldi puoi per saldare il tuo debito. Fai un giro intorno al garage e vedrai tante cassette di monete che si apriranno all'istante non appena ci sarai andato sopra. Una volta raccolte le monete potrai ritornare al garage e depositare i soldi. Ma segui le istruzioni che ti vengono date per essere sicuro su cosa fare. La seconda missione invece prevede nel raccogliere i candelotti di dinamite nel quartiere della città, scorrazza con la tua auto, ma stai attento ai bidoni incendiari e agli alberi che potrebbero far espoldere di colpo la tua auto. Quindi nella guida dovrai essere veloce, ma allo stesso tempo preciso e nessun particolare deve sfuggirti. Una volta conclusa anche la seconda missione e per iniziarne subito un'altra dovrai raggiungere la strada con la scritta Exit. In ogni livello ce ne sarà una ma trovarla non sarà affatto facile, cerca quindi di seguire le freccette gialle che sono poste sull'asfalto senza farti confondere e non dimenticare che oltre a te ci saranno altre auto in giro quindi la tua attenzione dovrà essere massima!

Segui le istruzioni del Boss indicate in basso a sinistra!
Segui le istruzioni del Boss indicate in basso a sinistra!
Attento ai bidoni incendiari che potrebbero far esplodere la tu auto!
Attento ai bidoni incendiari che potrebbero far esplodere la tu auto!

Conclusioni

Per arrivare all'ultimo livello dovrai essere abile, ma non avere paura in quanto proprio la tua esperienza alla guida sarà un'arma formidabile da sfruttare fino in fondo e ricordati di raccogliere i soldi per diventare sempre più ricco!


Altri giochi della categoria