Statistiche e info

Pimp my viper 3d flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.6
Visite: 93
N° voti: 5

Pimp my viper 3d - Giochi Auto GT
Pimpa la tua Viper con gli ultimissimi accessori del mondo tuning per scattare sulle strade!

Conquistare le piste di tutto il mondo non è semplice, bisogna essere dei grandi piloti e solo vincendo si può far crescere la fama e avere rispetto dagli altri piloti, ma per vincere una gara c'è bisogno di un'auto perfetta in [...]

Descrizione Gioco

Conquistare le piste di tutto il mondo non è semplice, bisogna essere dei grandi piloti e solo vincendo si può far crescere la fama e avere rispetto dagli altri piloti, ma per vincere una gara c'è bisogno di un'auto perfetta in tutto e grazie a flash games potrai guidare qualsiasi auto desideri. Ora però è arrivato il momento di preparare la tua Viper in Pimp My Viper 3D!


Scopo

Lo scopo sarà dare alla tua auto un aspetto unico che riesca a stupire chiounque la guardi sfrecciare per strada e non importa dove essa si trovi o in quale località del mondo poichè deve portare la tua firma. Non dimenticare però di sfruttare lo Zoom per vedere e curare anche i particolari come la scelta dei cerchi da adottare!

Con le varie icone puoi cambiarei diversi particolari dell'auto!
Con le varie icone puoi cambiarei diversi particolari dell'auto!
Usa il tuo mouse per cambare l'angolazione della tua visuale!
Usa il tuo mouse per cambare l'angolazione della tua visuale!

Fase Iniziale

Nel mondo delle auto gt, ci sono nomi illustri che hanno fatto parlare di se grazie alla potenza dei motori come in The Skateout, ma la Viper è sicuramenteun'auto unica nel suo genere in quanto unisce l'eleganza delle sue linee ad un a potenza davvero impressionante, ma non sembra che a quest'auto manchi un pizzico di originalità?..beh modificala cliccando la scritta Play!


Come giocare

Solo nei giochi flash puoi salire a bordo di bolidi fantastici, ma quando si ha tra le mai il volante di una Viper l'istinto predomina sulla ragione e il piede affonda sull'acceleratore. Ma già dopo un primo giro di prova ci si rende subito conto che quest'auto non ha nulla di personale, un motore così potente deve essere accompagnato da un'impronta di stile alla carrozzeria che solo tu puoi dare. Allora come in Audi R8 Pimp comincia con le prime modifiche. In alto potrai notare tanti tipi di icone ed ognuna di loro rappresenta un vero passaporto per il successo, mentre il mouse sarà un pò come la tua chiave inglese, un pò come una cassetta degli attrezzi multi funzione. Mettersi all'opera sarà un gioco da ragazzi, comincia innanzitutto cambiando il colore del tuo bolide, scegliendo magari un look vistoso che anche da lontano può essere riconosciuto, ma se invece vuoi che gli altri si accorgano di te solo quando avrai sorpassato le loro auto allora in nero metallizzato è perfetto. Oltre al colore della carrozzeria puoi anche cambiare quello dei vetri adottando una modalità fumè da vero vip o ancora gialla o viola per intonare tutto alla carrozzeria e se ancora non sei soddisfatto allora passa in rassegna i diversi tipi di areografie presenti. Infatti questesi divieranno tra il cofano motore e le portiere dell'auto ed avranno stili perfetti come ad esempio il teschio o ancora una tigre sul cofano!

Abbina le varie areografie al colore dell'auto per un effetto unico!
Abbina le varie areografie al colore dell'auto per un effetto unico!
Puoi cambiare i diversi sfondi cliccando i numeri in basso!
Puoi cambiare i diversi sfondi cliccando i numeri in basso!

Conclusioni

Con le freccette direzionali potrai girare la tua auto e vedere così a 360 gradi le modifiche apportate, ma una volta concluso il modello clicca i numeri in basso per vedere il tuo bolide posizionato su divresi sfondi!


Altri giochi della categoria