Statistiche e info

Gamesxl Auto GT flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 11
N° voti: 1

Gamesxl Auto GT - Giochi Auto GT
Parti per una corsa nello spazio infinito tra curve pericolose e avversari agguerriti!

Se pensi che lo spazio sia fatto solo di pianeti allora non conosci il mondo di Gamesxl Auto Gt, le corse infatti sono arrivate anche nell'universo e per rendere ancora più spettacolare la corsa non ci saranno protezioni, quindi [...]

Descrizione Gioco

Se pensi che lo spazio sia fatto solo di pianeti allora non conosci il mondo di Gamesxl Auto Gt, le corse infatti sono arrivate anche nell'universo e per rendere ancora più spettacolare la corsa non ci saranno protezioni, quindi se non hai paura di cadere nel vuoto infinito e vuoi provae il brivido della velocità non resta che accelerare e vincere la gara!


Scopo

Il tuo scopo sarà vincere nei diversi circuiti. L'unico modo per sorpassare gli avversari non sarà solo correre più di loro, ma dovrai invece sfruttare la corda della curva, magari superando all'interno i tuoi avversari e lasciandoli così alle tue spalle per guadagnare metri di vantaggio preziosi che ti garantiranno la vittoria!

Scegli se correre contro un tuo amico o contro gli altri piloti!
Scegli se correre contro un tuo amico o contro gli altri piloti!
La pista sarà sospesa nel vuoto: fai attenzione alle sportellate!
La pista sarà sospesa nel vuoto: fai attenzione alle sportellate!

Fase Iniziale

La bellezza e la velocità delle auto gt è arrivata fin nello spazio e proprio per provare queste magnifiche auto in condizioni estreme sono state allestite delle piste di ultima generazione come in Speed Racer Meteoro. Mettiti al volante del tuo veicolo e cerca di non distrarti guardando in basso: clicca la scritta Play per iniziare!


Come giocare

Dopo aver cliccato la scritta Play potrai decidere se correre contro gli altri piloti o sfidare un tuo amico: in Gamesxl Auto Gt avrai la possibilità di correre con chi vuoi, ma per non trovarsi impreparati alla sfida conviene cominciare a conoscere le piste. Quindi preparati a sfidare gli altri piloti. Come in Space Racers non sarai solo in pista, infatti al traguardo sarete in quattro, ma solo uno di voi sarà il vincitore. Partirai dall'ultima posizione, ma non disperare in quanto la tua auto possiede una velocità maggiore rispetto alle altre e soprattutto tu sei sicuramente più bravo degli altri piloti. La prima pista non sarà molto complicata, ma il vero coefficiente di difficoltà non sarà rappresentato dalle curve, ma invece dovrai fare attenzione a non finire fuori pista altrimenti è finita. Il circuito sarà sospeso nello spazio, ma fortunatamente è dotato di un particolare asfalto che riesce a trattenere gli pneumatici, incollando quindi l'auto a terra, ma se corri troppo o un tuo avversario finisce contro la tua auto potresti perdere aderenza e quindi non avere più controllo dell'auto. Il pericolo però aumenterà nella seconda pista, in quanto avrà la forma di un otto ed incrocerai in corsa le altre auto. Fai attenzione a quando passi nell'incrocio, evita i tuoi avversari con tutti i mezzi a tua disposizione e spingi a fondo il pedale del gas per anticipare le mosse degli altri piloti!

Clicca la scritta Next per passare al livello successivo!
Clicca la scritta Next per passare al livello successivo!
Taglia il traguardo completando gli otto giri del terzo circuito!
Taglia il traguardo completando gli otto giri del terzo circuito!

Conclusioni

L'ultima pista sarà la terza, ma ad ogni nuovo circuito i giri di pista aumenteranno, quindi nell'ultima pista essendo otto giri da affrontare capiterà di effettuare qualche doppiaggio, ma fai attenzione a non oltrepassare i limiti della pista!


Altri giochi della categoria