Statistiche e info

Driver's ED GT flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Driver's ED GT - Giochi Auto GT
Supera tuti i livelli a bordo della tua Mustang e conquista la licenza di guida!

Fortunatamente per poter guidare è necessario avere una licenza di guida rilasciata dalla scuola guida e dopo l'esame teorico inizia la parte divertente ed è quello dell'esame pratico. Nel mondo delle auto gt non poteva certo ma [...]

Descrizione Gioco

Fortunatamente per poter guidare è necessario avere una licenza di guida rilasciata dalla scuola guida e dopo l'esame teorico inizia la parte divertente ed è quello dell'esame pratico. Nel mondo delle auto gt non poteva certo mancare la regina di queste muscle-car, la mitica Mustang. Dimostra che sai guidare l'auto prendendo la licenza in Driver's ED-GT!


Scopo

Il tuo scopo sarà quello di prendere la patente di guida. Potrà capitare di investire un pedone o acora passare al rosso del semaforo: errori comuni, ma cerca comunque di non farne tanti infatti le possibilità di errore a tua disposizione saranno cinque. In alto a sinistra invece sarà indicato il tempo che scorre!

Per ricevere la patente dovrai superare tutti i quindici livelli!
Per ricevere la patente dovrai superare tutti i quindici livelli!
Cambia il colore della tua auto cliccando la barra spaziatrice!
Cambia il colore della tua auto cliccando la barra spaziatrice!

Fase Iniziale

Saper guidare l'auto come un pazzo come in Red Driver 2, non significa necessariamente che si è pronti per guidare la macchina in città in tutta sicurezza. Infatti deciderà il tuo istruttore di guida se sei idoneo a guidare la tua vettura e per convicverlo dovrai mettercela tutta: clicca la scritta Start Race per iniziare!


Come giocare

La guida spericolata come quella di 3D La Supercars non fa certo per tutti e comunque prima di iniziare a guidare l'auto come dei piloti bisogna prendere la patente di guida. Naturalmente la patente non è una cosa da prendere alla leggera in quanto la strada a volte può essere davvero pericolosa, ma fortunatamente ci sono i segnali a garantire l'incolumità dei pedoni e degli automoblisti. La tua auto è pronta e nuova di zecca partirà dalla sede della scuola guida. Con la barra spaziatrice potrai scegliere il suo colore, dal grigio fino ad un rosa lucido. Ora sei pronto per partire e la prima cosa da fare è uscire dal parcheggio della scuola guida per immettersi su strada. Come in Mafia Driver seguirai le freccette gialle e ricorda che una volta su strada dovrai prestare attenzione a tutti i segnali che troverai. Nel secondo livello infatti troverai il segnale più convenzionale di tutti: il semaforo. Una volta imboccata la curva dovrai fermarti e solo quando la luce verde sarà accesa potrai proseguire. Ovviamente i segnali che incontrerai nei diversi livelli saranno più o meno espliciti, ad esempio nel terzo livello dovra superare un'auto in sosta e stare attento a non investire nessun pedone. Dovrai essere quindi abbastanza veloce per non fermare lo scorrere del traffico ed anche se non c'è nessun segnale che lo indichi dovrai stare attento a non superare la striscia continua nel sorpasso!

Fai attenzione al semaforo: passa quando la luce è verde!
Fai attenzione al semaforo: passa quando la luce è verde!
Evita l'auto in sosta senza oltrepassare la linea continua!
Evita l'auto in sosta senza oltrepassare la linea continua!

Conclusioni

I livelli in tutto saranno quindici con segnali e situazioni sempre diverse, alcune davvero pericolose come nel quinto livello dove a velocità sostenuta cercherai di evitare i pedoni che attraversano la strada senza guardare. Al termine dei livelli riceverai la tua licenza di guida!


Altri giochi della categoria