Statistiche e info

Burning Horizon flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Burning Horizon - Giochi Auto GT
Scegli tra Mike, Tony e Jiajia e scorrazza tra le città del mondo con la tua Mustang!

Ecco arrivata la vera Muscle Car per eccellenza nonchè l'unica grande sportiva di tutti i tempi nella categoria auto gt....si stiamo parlando proprio dell'incredibile Mustang vero simbolo in America e sogno degli automobilisti eu [...]

Descrizione Gioco

Ecco arrivata la vera Muscle Car per eccellenza nonchè l'unica grande sportiva di tutti i tempi nella categoria auto gt....si stiamo parlando proprio dell'incredibile Mustang vero simbolo in America e sogno degli automobilisti europei. Guida insieme al pilota scelto nelle città più fantastiche del mondo ed aziona il Nos per effettuare sorpassi da paura in Burning Horizon!


Scopo

Lo scopo sarà naturalmente vincere le varie gare. I piloti in pista saranno tanti: così numerosi da perdere il conto dei tuoi sorpassi, anche se saranno divisi in piccoli gruppetti. Cerca invece di raccogliere quanto più Nos puoi così riprenderai facilmente chi ti precede e arriverai a raggiungere velocità pazzesche!

Clicca il tasto Shift per azionare il NOS ed essere più veloce!
Clicca il tasto Shift per azionare il NOS ed essere più veloce!
Scegli il tuo personaggio preferito in base al suo aspetto!
Scegli il tuo personaggio preferito in base al suo aspetto!

Fase Iniziale

Essere a bordo di una Mustang ti fa sentire un pò come il padrone del mondo e la prima cosa da fare quando si è al volante è bruciare i pneumatici sull'asfalto per sentire il profumo della gomma bruciata e il rumore dei tanti cavalli che scalpitano sotto il cofano...ma si può personalizzare una Mustang e renderla più potente?..certo che si, basta solo scegliere la personalizzazione preferita ma prima clicca la scritta Start!


Come giocare

In Burning Horizon il confine dell'impossibile si mischia alla realtà e per te si aprirà un mondo dove le macchine e la velocità saranno le uniche due cose da tenere fisse in mente. Per prima cosa dopo aver cliccato la scritta Start occorre decidere con quale personaggio correre. Infatti come in Mario Racing Kart i personaggi sono diversi tra loro: l'atletico Mike, l'artista Jiajia ed il rapper Mike ed una volta cliccato su quello preferito passa poi al garage. Le auto sono delle stupende Mustang, ognuna appartiene ad un pilota diverso, ad esempio quella rosa è di Jiajia ma puoi anche decidere che a guidarla sia Mike. L'ultima scelta sarà invece sulla pista e correrai in città e come in Street Wheels altri piloti sono stati chiamati da tutto il mondo e parteciperanno con e contro di te a questa sfida. Le piste in cui correrai saranno davvero grandiose infatti ci sarà Barcellona, Shanghai e Parigi. Non preoccuparti delle curve, in quanto potrai affrontarle facilmente grazie all'incredibile st6bilità della tua auto, ma il tuo reale problema saranno gli altri piloti che cercheranno di chiuderti la strada in qualsiasi modo. Ma puoi superarli come un vero pilota non solo con la maggiore velocità di punta, ma con delle finte: spostati a destra e poi sorpassa a sinistra con una manovra veloce. raccogli sulla pista gli ingranaggi grigi ed una volta che le tre barrette di NOS saranno cariche puoi azionarle cliccando il tasto Shift!

Al via sorpasssa gli altri piloti cercando una spazio libero!
Al via sorpasssa gli altri piloti cercando una spazio libero!
Tre piste mozzafiato per scatenare la tua Mustang!
Tre piste mozzafiato per scatenare la tua Mustang!

Conclusioni

Quando avrai completato le tre piste potrai vedere il tuo punteggio in base alle auto sorpassate e al tempo impiegato per raggiungere i vari traguardi. Cerca di ottenere un punteggio alto così da diventare la leggenda delle Mustang!


Altri giochi della categoria